Perde soltanto la precedente lista dei canali, la configurazione dei setting del tv rimane tal quale era prima dell'aggiornamento, non mi pare un grosso problema
Visualizzazione Stampabile
Perde soltanto la precedente lista dei canali, la configurazione dei setting del tv rimane tal quale era prima dell'aggiornamento, non mi pare un grosso problema
Forse nel Kuro, ma nel mio tutti i parametri si sono resettati.Citazione:
Originariamente scritto da mau98
Nel mio tutto è rimasto come prima, evidentemente dipende dalla serie ....
Grazie Ettore e Mau ;)
quindi per la serie 6 tocca segnarsi tutti i settaggi per poi ripristinarli dopo l'aggiornamento :rolleyes: .... ok ne approfitterò per dare un'aggiustatina alle regolazioni data la notevole mole di ore di utilizzo dall'ultima volte che l'ho fatto :p
Salve a tutti del forum.
Ho risolto i problemi di memorizzazione canali sul mio PIONEER PDP-LX 508 D.
Ho scaricato il file dal sito ufficiale della Pioneer, e ho seguito alla lettera le istruzioni allegati.
Devo ringraziare un mio amico Donato, rivenditore di computer ed accessori, che mi ha prestato la pc card (introvabile) con scheda di memoria sul quale ha caricato il file portatogli da me opportunamente rinominato per il mio modello di KURO.
Devo dire che è stato abbastanza semplice effettuare l'aggiornamento e sembra che adesso funziona bene.
Ho notato, pero, una cosa strana: quando cambio canale, e come se Kuro mi facesse l'occhiolino due o tre volte prima che compare il canle selezzionato, praticamente, e come se premessi più volte il tasto canale + anzichè una volta sola!
Vi risulta?
Vorrei chiedere, inoltre, per quanto concerne eventuali ulteriori aggiornamenti firmware, si dovrà seguire la stessa procedura, oppure con l'aggiornamento che abiamo fatto, i nostri kuro potranno ricerverli via etere?
Saluti, Broger.
raga ho il kuro 508 hd
stesso problrma da quando cè stato lo swithc!
che devo fare?
mi chiede sempre i canali da sintonizzare!
aiutooooooo
Vai sul sitto Pioneer Italia e segui le istruzioni.
Pioneer 4280 XD, Ho provato a fare la sintonizzazione mettendo il paese Germania come consigliatomi. Adesso mi ha memorizzato i canali. A questo punto Vi chiedo se ha senso procedere con l'aggiornamento del firmware, inoltre vorrei sapere se con l'aggiornamento vi sono migliorie nell'uso della lista canali epg etc.etc.
Grazie a chi mi vorrà rispopndere.
Ciao
Se ti ha memorizzato i canali hai risolto il problema che invece angustiava alcuni di noi, possessori di modelli magari più datati. ;) Non penso che il firmware ti apporti chissà quale beneficio, ammesso e non concesso che le versioni che trovi non siano indirizzate soprattutto alla risoluzione del problema della meomorizzazione... ByeCitazione:
Originariamente scritto da Brad02
Ho un 436sxe e qui a Padova da ieri perdo la sintonizzazione canali ad ogni riaccensione. Posso chiedervi un consiglio, perchè ho chiamato l'assistenza e mi devono richiamare x l'appuntamento, ma vale la pena spendere circa 70 euro (come ho letto ha fatto qualcuno) x l'aggiornamento (non posso recuperare da me cf e adattatore) oppure:
1) ddt esterno in hd (circa 100 euro)
2) cam normale mediaset (69 euro, ma funziona col mio tv?)
Vi ringrazio x l'aiuto
Stesso problema con il 507XD! Allora cosa consigliate? La rinstallazione scegliendo l'opzione Germania? Oppure seguire il sito Pioneer per l'aggiornamento Firmware? Sono pure io di Padova per la cronaca. Attendo un vostro riscontro per cortesia... grazie infinite
Non capisco che problema ci sia nel provare (comunque) l'opzione Germania.
Se funziona hai risolto il problema senza colpo ferire.
Se non funziona l'apparecchio non esplode. :)
Ci provo Obi! Incrocio le dita...altrimenti non saprei come prenderlo...
Nulla!!! Selezionando Germania mi parte subito l'installazione al termine della quale spegnendo e riaccendendo il televisore perde tutti i canali. Era così che intendevate? Altri paesi potrebbe essere o non perdo nemmeno tempo? Cosa consigliate a questo punto?? Provare a scaricare dal sito e inserire la card dietro la tv?
Se non va con il settaggio "Germania" credo che l'unica sia aggiornare il firmware.
Sono nella tua stessa situazione, e tra stasera e domani provo l'upgrade.