Sicuramente una poltrona tipo quelle sopra di vidaxl ê molto meglio visivamente rispetto alle classiche da cinema .... he alla fine sono anche un po' scomodine
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente una poltrona tipo quelle sopra di vidaxl ê molto meglio visivamente rispetto alle classiche da cinema .... he alla fine sono anche un po' scomodine
mi sa che opterò alle vida anche io entro breve...sebbene sia un tipo che non giudica in base al prezzo 400 euro 3 sedute è un prezzo che mi ha fatto desistere fino ad oggi, ma leggendo i feedback sembra proprio che ne valgano la pena...
le alternative poi sono da 3-4-5-6 volte il prezzo e molto oltre
in effetti il prezzo è stato il surplus che mi ha fatto decidere per loro, adesso le ho ancora inscatolate me conto in un paio di settimane di montarle e avviare definitivamente la sala, magari poi se vuoi posso farti una recensione...
anzi di dove sei tu? se vuoi puoi venire a trovarmi... ho appena comprato il tempo delle mele in dvd!!!
Acquistato una seduta da tre dalla baia pagato 500 euro,poi mi hanno restituito 30 euro in quanto c’era un piccolo segno in una poltrona,che dire sono poltrone che valgono si è no ciò che valgono e tornassi indietro non le prenderei più!fanno solo scena e materiali e comodità abbastanza scadente!ripeto tornassi indietro prenderei le Hollywood che primo sono in pelle è molto comode ,le ho viste dal vivo e mi ci sono seduto però costavano 1200 euro ma il vero problema era l’ingombro!ecco perché non le ho prese,sicuramente come poltrone sono di un altro pianeta ,mentre sempre quelle di vidxl ma in cuoio tipo quelle di black angel71 sembrano migliori e più resistenti e mi sembra costino sulle 800
iper scontate
http://www.troniteck.it/sentet-kit-3...lore-nero.html
peccato non abbia un soldo bucato
Queste non sono le Hollywood!Viste dal vivo in un negozio a Lissone,molto belle e comode !non c’è paragone ma me le ricordavo più ingombrante ecco il motivo dello scarto come prezzo me le lasciava a 1000+ 50 per spedizione!
non le ho postate credendo siano le Hollywood, ma perché sembrano buone e lo sconto è tosto ;)
Solo le stesse di cui chiedevo info un paio di pagine fa (presenti anche su Amazon) ma purtroppo non ho ricevuto risposta e non ci sono recensioni. Quella a 3 posti in ecopelle in effetti è calata di prezzo, ma io la preferirei a 2 (è presente anche la seduta singola e sono modulabili). Le VidaXL a quanto leggo hanno sia pareri positivi che negativi e spesso arrivano con qualche difetto.
Mi sa che per avere info sulle Sentet dovrò fare da cavia. :D
Ecco ROSITA www.barcalounger.com/oracle-i
La cosa più bella di Rosita è che quando l'abbiamo conosciuta avevamo venti anni di meno! :cry:
Purtroppo è così "tanta" che nei miei 14 mq o entra lei o entra... il TV!
p.s. il link è scassato...
Maddai, quella non è nemmeno la metà...
Ho già segnalato la Milboo, ma non ho inserito la foto, lo faccio ora... (a meno di 300 eurozzi...)
immagine rimossa in quanto non regolamentare
Aggiornamento. Oooops! Posso riproporla come link esterno, giusto?
https://www.miliboo.it/xpoltrona-rel...31-7_0_0_0.jpg
@ TUTTI
Vorrei però farvi notare che questa discussione, come da titolo, è nata con uno scopo ben preciso: parlare dell poltrone appositamente create per essere inserite in una sala dedicata alla visione di film, piccola o grande che sia, come ce ne sono di visibili nella apposita sezione.
Quindi con caratteristiche ben precise, che non sono però quelle di una bella poltrona imbottita da mettere nella propria sala, comoda, reclinabile (non mi sembra che nelle sale cinematografiche sia possibile reclinare lo schienale), con il poggiapiedi, magari anche inclinabile (idem, stesso commento di prima), bellissime, che si possono mettere anche una a fianco all'altra, ma che non rientrano esattamente nel concetto di cui al titolo e, sopratutto, nel suo spirito.
Si dovrebbe invece parlare di "sedute", che sarebbe il termine più adatto, possibilmente comode, si può partire da quelle in legno vecchio stile per arrivare a quelle attuali, molto comode, con braccioli che magari incorporano il portabicchiere, ma che sono create appositamente per essere collegate in file, quindi componibili in gruppi da 2 in su.
Per la cronaca alla fine ho preso le Sentet della Loominet SRL (doppia seduta) in ecopelle, in offerta su Troniteck.
Le ho montate ieri e sembra veramente un prodotto di alta qualità: comode ed ottimo il meccanismo recliner.
Il fatto che siano modulabili le rende particolarmente versatili, anche in caso di stravolgimento futuro dell'ambiente Home Cinema.
:)
Interessantissime queste Sentet.
Potreste cortesemente confermarmi che come viene detto nelle caratteristiche la profondità complessiva con schienale reclinato e poggiapiedi sollevato è di 165 cm? Non mi quadra col fatto che la distanza minima dalla parete di fondo per riuscire a reclinare lo schienale dovrebbe essere di 50 cm e la profondità della sedia è 95 cm.
Insomma quello che mi interesserebbe capire è la distanza minima che dovrei prevedere tra due file di poltrone in posizione normale, per consentire di sollevare completamente il poggiapiedi e reclinare completamente lo schienale di poltrone presenti in entrambe le file.