Visualizzazione Stampabile
-
Il decoder costa tra i 200 e i 250 euro online.
I canali mediaset premium ovviamente si vedono dal digitale terrestre
Per quanto dice uba68 non saprei, dovrebbe leggere il nagra direttamente dal card reader, però non ho una scheda per provare (anzi, ne ho una scaduta stasera farò una prova, per vedere se almeno la riconosce) e mi sono riferito a quanto avevo letto nelle note di rilascio del nuovo fw
-
la card la riconosce tranquillamente dal card reader,ma non decodifica il segnale. Proverò di nuovo, sarebbe fantastico se funzionasse
-
serve per forza la samsung cam o legge anche altre cam tipo quella generica che montano i sony???
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianca963
Altra cosuccia, per me non da poco, se io indirizzo la HDMI al TVC e contemporaneamente la SCART al DVD recorder, funzionano entrambi
Eccomi, oggi ho collegato il mvision al vpr con il cavo hdmi e ti posso dare le risposte che volevi
Con il fw 4.58 appena installato (ma non credo che cambi con versioni precedenti) e funzionano entrambe le uscite, ma con delle limitazioni a seconda di cosa vuoi privilegiare, mi spiego meglio:
1) Dal menu "uscita video" selezioni HDMI +YPbPr, e il segnale puoi farlo uscire a 576p, 720p o 1080i (tra parentesi questa opzioni è quella che mi è sembrata migliore, ma dipende dai miei apparecchi), mentre dalla scart esce solo il videocomposito
2) Dal menu "uscita video" selezioni scart, e in questo caso hai l'RGB sulla scart però dalla hdmi perdi la possibilità di fare upscaling ed esce solo a 576p
se però hai un ampli con un buon processore o il tuo tv fa un buon upscaling per te potrebbe andare bene lo stesso, nel mio caso ho notato che è meglio far fare il lavoro al decoder e inviare al vpr (epson tw620) il segnale già upscalato.
(non ho provato con il component, ma credo che sia lo stesso che con la hdmi, non ti so dire se esce su entrambe)
Spero ti averti risolto i dubbi
-
Ragazzi ho un Philips Aurea e ho i problemi ormai irrisolti con il decoder sky HD (schermo nero quando si passa da HD a SD e viceversa).
Considerato che il decoder ddt della TV è solo SD volevo prendere questo MVISION così in una soluzione dovrei risolvere il problema dato da SKY e avere anche il ddt in HD. Confermate?
Che sappiate è previsto un modello 4000 HD Combo? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gurendaiz
così in una soluzione dovrei risolvere il problema dato da SKY e avere anche il ddt in HD. Confermate?
Al momento si, ottenendo anche la possibilità di registrare.
Considera però che la compatibilità con Sky non è ufficiale, e quindi non garantita.
Citazione:
Che sappiate è previsto un modello 4000 HD Combo?
Cioè?? non capisco la domanda
-
Vabè se nel caso bloccano SKY sicuramente uscirà un firmware non ufficiale per sbloccarlo no? Per il 4000 hd mi riferisco a un nuovo modello in uscita. E' stato annunciato? Grazie.
-
Probabile, ma non sicuro (comunque non è questo il posto per parlarne, per il momento funziona e fermiamoci qui ;) )
Per il 4000HD hai messo uno zero di troppo, per quello non avevo capito, comunque il 300 è nuovo; è uscito inizio inverno, dopo che il precedente 200 è rimasto a listino per un almeno un paio d'anni ed è tuttora presente nel catalogo ufficiale, quindi un ipotetico 400hd lo vedo piuttosto remoto.
Se vuoi un'alternativa potresti fare un confronto con il Ctech 5100, dalle funzionalità più o meno simili.
Io tutto sommato ne sono soddisfatto (e quando sistemeranno il mancato riconoscimento dell'aspect ratio dei file divx ne sarò molto soddisfatto :D )
-
MEDIASET
Qualcuno che ha provato, siccome vorrei provare a mettere il firmware 458 speedy non ufficiale, riesce a dirmi se avrei problemi con i diritti di visione di Mediaset Premium? Cioè, se metto il firmware speedy, riesco comunque a vedere i canali mediaset premium che regolarmente pago o no? Casomai posso rimettere il firmware precedente originale o devo aspettare che esca uno + nuovo originale? Help! :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da winnei88
serve per forza la samsung cam o legge anche altre cam tipo quella generica che montano i sony???
allora ragazzi avete risposte a questa domanda???
-
Citazione:
Originariamente scritto da winnei88
allora ragazzi avete risposte a questa domanda???
io ho provato solo con samsungcam
-
Citazione:
Originariamente scritto da mika74
Casomai posso rimettere il firmware precedente originale o devo aspettare che esca uno + nuovo originale? Help! :confused:
credo proprio che tu possa resettare il decoder ed installare il firmware che vuoi in qualsiasi momento
-
solo sul sito di tecnodigital si può comperare sto decoder???
-
Cavia
Ho fatto da cavia e ho messo la speedy 458.
Fa tutto quello che promette, SCT :sbav: compreso!
Inoltre NESSUN PROBLEMA con MEDIASET PREMIUM.
Infatti ora devo decidere se guardare Milito o SCT :p
-
Ho visto che c'è anche il modello 300 HD COMBO NET. Quanto costa di più?