ok...pensavo fosse uscito un cofano con tutti i film ultimate...
Quindi se ho capito bene il master delle ultimate è lo stesso di quelle singole solo il video è meno compresso, quindi un po' migliore?
Visualizzazione Stampabile
ok...pensavo fosse uscito un cofano con tutti i film ultimate...
Quindi se ho capito bene il master delle ultimate è lo stesso di quelle singole solo il video è meno compresso, quindi un po' migliore?
Io non avendo ancora capito da questa discussione se l'edizione uk contiene la lingua italiana per tutti e 6 i capitoli ho mandato una mail alla warner con il mio disappunto per come siamo stati scartati!:mad:
No il primo è stato rifatto completamente,perchè non era presente il DI e credo anche il secondo,entrambi sono delle Directors cut quindi ci sono scene aggiuntive doppiate in italiano,dal terzo in poi non ci sono modifiche.Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica
Non ho ancora capito pure io se dal terzo in poi esiste un miglioramento (non del Master già DI) dato da un bitrate più elevato.....:rolleyes:
C'è molta differenza? Qualche screen di comparazione?Citazione:
Originariamente scritto da fabry20023
Finalmente Ho preso anche il secondo episodio (ad un prezzo follemente basso! L'ho trovato in centro ad Amsterdam a 15 euro (audio e sottotitoli in italiano... poche scritte qua e la' in olandese ma libretto in inglese)... ribassato ulteriormente alla a cassa a 10 Euro!!! C'erano addirittura altre 3 copie... mah :eek: ) e posso confermare quanto di buono già detto. Rispetto alla versione italiana c'è in piu una figurina del basilisco che cambia a seconda di come la si muove (non so il nome tecnico)
Ma le scene aggiuntive rispetto all'edizione normale sono importanti? Sono le stesse che si trovano nelle scene tagliate delle special edition?
Per quello che ho capito io guardando le prime due ultimate edition si, sono le stesse... hanno preso le scene eliminate che trovi nei contenuti speciali delle edizioni normali e le hanno inserite nel contesto della versione cinematografica (nel menu iniziale puoi scegliere se guardare la versione cinematografica oppure la versione con scene aggiuntive)
a scanso di equivoci ecco le scene in più delle extended:
harry potter 1,
http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=3478
harry potter 2,
http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=4087653
di questa serie ancora non prendo nulla e penso che sarà così per un bel pò,in attesa che arrivino le edizioni definitive e complete.
Occhio che le versioni UK sono delle "sole".
HP1 ed HP2 sono un riciclo delle vecchie già in commercio.
Ciò significa niente "Director's Cut" e soprattutto per HP1 "NO NUOVO MASTER". Inoltre, mentre in USA il documentario "Creating the World of Harry Potter" (la grande novità delle "Ultimate") e' contenuto su un BD, assieme ad altri extra, in UK e' riposto su un DVD (quindi niente HD !).
Infine, e' confermato che in UK, c'e' l'italiano su tutte le release, a differenza degli Stati Uniti dov'e' presente solo nel 3 e nel 4: ovvio, visto che trattasi di "ricicli" :)
Riesumo la discussione perché ci hanno veramente fregato, prima di tutto perché non stanno più distribuendo le edizioni da noi, e secondo perché a quanto pare non sono poi tanto "ultimate" dato che a settembre deve uscire la Wizards Collection alla modica cifra di quasi 300€.
Ormai non so più cosa fare, se finire le Ultimate, o prendere la Wizards Collection a settembre, e magari dopo 1 anno trovare un'altra edizione "definitiva".....
Qualcuno sa se uscirà un edizione UK dell'ultima ultimate oltre a quella US e soprattutto conterrà audio Ita come le prime sei?