Ma la versione steelbook non è in dvd?
Visualizzazione Stampabile
Ma la versione steelbook non è in dvd?
in germania c'è anche in bluray :Prrr:
Si ma non se può vedere il crucco .... :rolleyes:
Harry Potter und der Feuerkelch
razzista :O
Ma la versione di Panorama in cosa differisce e a quanto la vendono?
Visto ora,da cestinare :D
Dopo i commenti letti sull'artistica,la voglia di vedere l'ultimo (si fa' per dire) capitolo della saga è decisamente compromessa :p
Invece, secondo me, e sulla tua macchina, che conosco bene ;), deve essere proprio uno spettacolo :cool:
trova il tempo di dargli un'occhiata, sono convinto che ... :eek:
:D
Certo Roby,lo visionero' di sicuro,sono anche curioso di vedere la resa di questa fotografia...:cool: ;)
Proprio a quella mi riferivo ;)
Per come avevo settata la mia macchina, sarebbe stato uno spettacolo ! :eek:
Natale in Ramadan .... :muro:
Intendi come qualità video o artistica?Citazione:
Originariamente scritto da Steven
io non posso giudicare la trasposizione della pellicola su BD ma il film anche ad una seconda visione non è niente di che (l'ho visto al cinema e sull'aereo di ritorno dagli States), meglio sicuramente la seconda visione rispetto alla prima.
a livello artistico hanno sforbiciato troppo e male, hanno aggiunto cose inesistenti nel libro in maniera arbitraria e hanno tolto cose importanti che avrebbero potuto inserire togliendo ciò che non c'entrava, insomma un mezzo porcaio
a livello di qualità video invece ripeto non mi esprimo, anche perché non l'ho ancora visto, sarà in qualunque caso meglio di come l'ho visto al cinema o in aereo
ciao
igor
Visionato per intero il BD preso a nolo...
Devo dire che la resa video dell'ultimo Potter è notevole ImHo.La fotorafia mette a dura prova la catena video,tuttavia ci sono alcuni passaggi degni di nota,tridimensionale e incisivo il quadro mostra una marea di dettagli,ottimo il livello del nero.Colpisce in positivo il croma desaturato e livido che insieme al marcato contrasto,rende le immagini molto suggestive e riuscite,nonostante la perenne oscurita' delle riprese..Da vedere..
Per quanto riguarda l'audio ITA,la nostra traccia in DD risulta sufficiente nel complesso,quando serve c'è anche una discreta dinamica.Un po' sotto tono i dialoghi,con un canale centrale moscio..Certo per un film del genere questo tipo di Audio "calza" un pochino stretto...:rolleyes:
Video 9
Audio 6
Oggi ho letto la recensione di una nota rivista specializzata e sono rimasto spiazzato. Abbiamo tutti sottolineato l'ottima qualità video del bd (film scuro ma comunque "quasi" da riferimento) ...ed è stato valutato 7. Ho sentito dire (non posso verificarlo di persona) che invece a livello audio è abbastanza penoso... ed è stato invece valutato 9 ...:eek:
Premetto che non ho visionato il BD (anche se il ricordo della proiezione in DC è ancora chiaro) ma definire l'audio penoso mi pare un'esagerazione ;)Citazione:
Originariamente scritto da mau741