Visualizzazione Stampabile
-
1) NILOX ADATTATORE WIFI USB 300M 16NX090104001
2) PS50B850
3) Funziona sia con internet che con DLNA
4) Testata con WPA acquisizione indirizzo IP automatico
5) Nessun problema riscontrato
6) n/a
7) Pagata 19 euro compresa spedizione (ebay)
Molto piacevole la navigazione su Youtube, ho testato anche la riproduzione di film e contenuti multimediali dal server DLNA senza riscontrare alcun problema.
-
perfetto
salve! :)
netfly usb 300 della atlantis land - A02-UP-W300N
arrivata e istallata su le32b650t2wxxc:
funziona tutto perfetto internet dlna ecc.devo solo prendere un po di confidenza con pc share.:D
ahh grazie GLO......
-
Volevo dsolo dire che ho risolto i problemi ora anche la mia chiavetta funziona:
TV: B8000
Chiavetta netfly 300
Router Netgear DG834Gv
Risolto aggiornando il firmware del router e molto più importante ricordatevi nelle impsotazioni di spuntar ela casella "Trasmetti nome SSID" se no il TV non vede assolutamente il router.
-
ciao a tutti
oggi ho comprato il samsung UE40B8000XW volevo sapere se le chiavette indicate a inizio post funzionavano grazie.....
-
Se non ti fermi al primo post ma leggi gli altri vedi utenti che hanno comprato o cmq che hanno fatto prove con diverse chiavette e mettono i relativi risultati.
A me arriva lunedi la atlantisland netfly 300 che funziona a tutti finora e quindi credo di poter dire che non avrò problemi nemmeno io.
-
HO LETTO MA DEL MIO SAMSUNG NON NE PARLA NESSUNO PRIMA DI SPENDERE A NCHE SE POCHI SOLDI VORREI ESSERE SICURO!
-
1)fai una ricerca sulla chiavetta che monta il tuo tele...!
2)poi vedi che chepset monta la chiavetta del tuo tele... da internet!
3)fai un'altra ricerca delle chiavette con quel chepset!
4)a questo punto compri la piu' conveniente con lo stesso chepset di quella samsung che monta il tuo tv sempre su internet!(online)
ciao
-
ho preso la chiavetta A02-UP-W300N ha le stesse caratteristiche di quella della samsung se funziona vi faro' sapere
-
Citazione:
Originariamente scritto da julide3
ho preso la chiavetta A02-UP-W300N ha le stesse caratteristiche di quella della samsung se funziona vi faro' sapere
E' la stessa mia e deve funzionare, visto che funziona già ad altri.
-
Ma secondo voi ha senso comprare questa PEN USB per il 32B6000?
Cosa potrei farci?
Grazie
-
Arrivata oggi e infatti la riconosce subito. Ma adesso che ho installato il software sul pc e ho condiviso i file, come mai mi legge la musica ma non i film, mentre se gli stessi film li collego via usb li legge tutti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivymike
Arrivata oggi e infatti la riconosce subito. Ma adesso che ho installato il software sul pc e ho condiviso i file, come mai mi legge la musica ma non i film, mentre se gli stessi film li collego via usb li legge tutti?
Se non hai l'ultimo firmware, prova ad aggiornarlo.
-
Boh ho risolto rifacendo la condivisione dei file su pc share manager... vai a capire l'elettronica a volte!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivymike
Boh ho risolto rifacendo la condivisione dei file su pc share manager... vai a capire l'elettronica a volte!
Ogni volta che aggiungi qualcosa nella cartella/e di condivisione devi aggiornare Share Manager
-
2 info al volo
il link per il media 2.0 introvabile è questo http://www.samsung.com/it/consumer/l..._download.html
INVECE se qualcuno stesse tentando di collegare la tv col pc tramite cavo cross SI PUò!!!
ho acquistato questo fantastico televisore le40b750
non sono raggiunto da adsl purtroppo per me e stavo tentando di collegare il TV col pc tramite cavo di rete CROSS.
sembrava un impresa impossibile ma ci sono riuscito ed era anche la cosa + facile del mondo.
PRATICAMENTE si acollega il pc e il televisore.
si va su configurazione di rete si imposta manuale
192.168.0.2 ip tv
255.255.255.0 netmask
192.168.0.1 gatway
192.168.0.1 dns
il pc basta mettergli ip 192.168.0.1 e la netmask 255.255.255.0
se fate prova vi darà positivamente riusciti i primi 3 test il 4 è per intenet che non ci serve.
Adesso il tv è perfettamente in rete col pc se fate ping dal pc lo trova!
fin qui ogni comune mortale ci sarebbe riuscito!
se fate media 2.0 VI darà inesorabilmente errore...
PERCHè! sono stato una settimana ma poi! la scoperta + stupida del mondo
sul pc dal samsung manager dopo avere condiviso i file multimediali!
http://i50.tinypic.com/2a98jea.jpg
andate su dividere e BISOGNA dirgli di accettare i dati! non cera scritto sul manuale maledizione!! ma era una gran stupidata!:D
TUTTO QUEST SENZA ROUTER SENZA SWITH SOLO CON UN CAVO CROSS!!!
e mi vedo i film mkv ,foto,mp3 tutto direttamente senza hardisk esterni o chiavette!