Due scatoloni di notevole volume :D di cui uno contenente il NEW RS 1:cool:Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Domani dovrei riuscire a posizionarlo correttamente, per il momento non mi voglio ancora sbilanciare.:D
Visualizzazione Stampabile
Due scatoloni di notevole volume :D di cui uno contenente il NEW RS 1:cool:Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Domani dovrei riuscire a posizionarlo correttamente, per il momento non mi voglio ancora sbilanciare.:D
Ebbravi... :)
Come mai hai preso il 15 e non il 10? Hai notato differenze marcate a favore dell'ultimo arrivato?
Immìo ullovòlenessuno... :(
Salve a tutti
complimenti per i nuovi acquisti.
Oxo era partito per l'acquisto , ma Paolino è rimasto folgorato sulla via per Perugia ? :D
Buon fine settimana con i vostri nuovi giocattoli
Roberto
in realtà era partito gia con l'idea di un nuovo pj ma della vecchia serie ,dopo una giornata di test e comparazioni (e qui grazie a simone berti che si mette a disposizione degli appasionati, non riesco ad immaginare altro luogo dove si possa provare dei pj per una giornata intera...:eek: ) ha deciso per il 15. Ed io concordo in pieno. Visto poi della presenza di alcune regolazioni che.......:fiufiu:
No per ora solo paolo e oxo.Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
Io ci do di cine8 alla grande per adesso.:)
Vabbè...ma non potete lanciare il sasso e poi...:DCitazione:
Originariamente scritto da Marco C.
Di che si tratta? Del pixel adjustment tool?
ragazzi a Firenze mi sembra sia arrivato il virus dell'upgradite piu' che dell influenza :oink: !
:D
p.s. grazie MDL, ora possiamo sfogarci liberamente qui! :mano:
già cosa hanno aggiunto al software nel 15??
Sono :tapiro:
ragazzi mettiamoci d'accordo, io non ci capisco piu nulla.....:cry:
perchè, che è successo?
problemi coi nuovi arrivi??
mi riferivo al discorso post.
hai mp
spero di aiutare a far chiarezza:
in pratica il "bar dello sport dei fiorentini" è stato creato da MDL mettendoci tutti i messaggi che erano OT nel nostro "appassionati A/V di Firenze"
qui possiamo parlare di qualsiasi cosa ci vada, senza rischiare di andare fuori argomento in quanto lo è già la discussione totale!
l'altro è rimasto (ma non abbiamo piu' la sottoscrizione, va rifatta perchè è stato "ripulito") per gli eventi e gli incontri come thread ufficiale!
se avete perso il link è questo, con l'ultimo post di MDL chiarificatore!
ah, qui essendo una discussione ot potete scrivere quanto volete ma il numero di messaggi non salirà, e quelli che erano ot nell'altra discussione sono stati decurtati dal totale...