Visualizzazione Stampabile
-
Risposta da SKY alla mia mail:
Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, desideriamo effettuare direttamente con lei le opportune verifiche tecniche. Sarà quindi cura della nostra Unità Tecnica contattarla quanto prima al suo recapito telefonico.
Qualora non fosse disponibile, le ricordiamo che potrà contattarci al numero 199 100 400* attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
*Tariffa max. pari a 0,15 €/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato[/QUOTE]
Questa sera mi hanno chiamato da SkY. Era una signorina e mi chiedeva se ero a casa (chiamato sul cell.) e potevo fare le verifiche. Ho risposto che le verifiche possibili con il decoder le avevo già fatte e ho cercato di spiegare tutto il succo dei nostri discorsi e pensieri sulla politica di Sky. La sig.n abbastanza arrogante mi dice che non è proprio così, allora io indispettito gli ho risposto che stava parlando con un tecnico e che non poteva assolutamente prendermi in castagna. Risposta sua con arroganza. "anch'io sono un tecnico" (mio pensiero: non credo che una signorina di un call center sia un tecnico, comunque tutto è possibile nel mondo Sky Italia), Poi quando ha capito che stava parlando con una persona molto preparara sull'argomento (grazie anche a Voi!!!!), e verificato che già avevo fatto le verifiche tecniche che si potevano fare, non è più stata in grado di ribattere e mi ha detto che farà una segnalazione interna.
Questi credono che siamo tutti POLLI da SPENNARE. Questo è il mio pensiero. (volevo chiarire che non sono un tecnico professionista, ma praticamente di fatto in quanto appassionato visceralmente di tutto quello che è audio-video da circa 30 anni, informato sulle ultime novità e fatto pratica sul campo).
Un saluto a tutti.