Vero,bellissimo anche quello...
Visualizzazione Stampabile
Vero,bellissimo anche quello...
West Side Story
Cantando sotto la pioggia
Chorus Line
...e tanti altri musical.....
la notte dei morti viventi
zombi
il vecchio non aprite quella porta...
qualche sano horror di una volta...
Troppo facile dire Alien, LOTR, Star wars; io aspetto l'edizione italiana di Caccia a Ottobre Rosso, e il BD di The Abyss (seconda metà dell'anno prossimo :rolleyes:)
E tutto X-Files :D :D
Tutto X-Files,concordo.
Jurassic park 1 2 e 3 - Congo - il patto coi lupi - Armageddon - il Signore degli Anelli vers estesa (trilogia) - i due Fratelli - il Nemico alle Porte - Guerre Stellari (solo i tre originali)
Andrea
Quoto assolutamente "La leggenda del pianista sull'oceano"
Prima o poi mi aguro di vedere:
Master and commander - Ma, quando, quando???? :cry: :cry:
La guerra dei mondi (2005)
Quoto La guerra dei mondi. E rilancio con i vari American Pie :D
Siamo sommersi da film americani, .. mancano quasi completamente classici europei e italiani. Niente Godard, Wenders, Truffaut, Bunuel, Tarkowsky, Bergman, Fellini, Antonioni, Visconti, tanto per fare alcuni dei nomi piu' famosi: anche questi si meriterebbero il loro trattamento HD, spero sia solo questione di tempo....
la Dolce Vita dovrebbe essere abbastanza "facile" da trasferire in HD avendo già fatto un DVD con la versione restaurata!
poi anche Umberto D. dovrebbe essere una passeggiata nel bosco, Solaris di Tarkowskij mi piacerebbe avere nella versione completa e restaurata e HD!
ciao
igor
aspetto into the wild per ammirare gli splendidi paesaggi
Il mio film preferito: "C'era una volta in america"
Poi: "Following" di nolan
Tutti, indistintamente, i film sul personaggio di Mr. Ripley creato da Patricia Highsmith. :)
Ultimo tango a Parigi
Le vacanze di Monsieur Hulot e Trafic di Tati
Barry Lyndon.... come mai non riescono con un blu ray a riprodurre gli effetti dello Zeiss Planar...
Umberto D
Gli ammutinati del Bounty (con Brando)
Papillon
Miracolo a Milano
Il caso Mattei
Il clan dei siciliani
C'era una volta il West
Il pranzo di Babette
Rocco e i suoi fratelli
Una giornata di Ivan Denisovic
non mi vergogno a dirlo....vorrei il restauro serio di qualche film di Stan & Oliver
E' vero - per par condicio dovrebbero realizzarlo al piu' presto! Non era stato a suo tempo definito la risposta russa a 2001? Anche se poi e' un film completamente diverso... Anche il magnifico Andrei Rublev si meriterebbe una versione HDCitazione:
Originariamente scritto da igor