Visualizzazione Stampabile
-
a me interesserebbe un lettore blu ray che abbia le seguenti caratteristiche:
1 ottime resa blu ray
2 ottimo up scalling per dvd
3 ottima resa per leggere i cd audio meglio di un lettore cd audio o quasi uguale
4 uscite audio analogiche
5 prezzo max 600 euro.
NO OPPO THANK'S
Ragazzi quale mi consigliate? ciao
e vinca il migliore sono nelle vostre mani:read:
-
A quella cifra nulla a meno che abbassi le pretese sulla parte audio ....
-
potrei sorvolare sul discorso della qualità audio come quella di un lettore cd audio. per il resto tutto così. grazie
-
-
-
Alla fine ho preso un panasonic BD 60 e riesumato per i cd il mio vecchio Denon dvd 3800
E' una soluzione ponte. Ho rinunciato al player universale, preso un BR dignitoso per i video privilegiandolo perché ho una tv pana, e rimesso in pista un lettore che sui cd ha ancora qualcosa in più da dire.
Starò alla finestra e tra un anno o due, se avrò il budget, farò un salto più consistente.
Grazie a tutti per i consigli
-
Io stasera vado a ritirare il denon 2010.
Vi faro sapere.
-
philips bdp9500 :) Grandissimo prezzo e sulla carta è davvero un top buy:)
-
se qualcuno (armato di fotocamera o buon cellulare in modo da mattere qualcosa online) nelle prossime settimane volesse fare delle comparative reali mi rendo disponibile (avrò un sony 760) ;)
-
Ma una valida alternativa all'Oppo (magari con qualità audio superiore o uguale su formato cd) potrebbe essere il pioneer bdp-23fd o bdp-05fd oppure un denon ?
grazie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrvideo
a me interesserebbe un lettore blu ray che abbia le seguenti caratteristiche: ....
Philips BDP9500
Denon 2010
-
Ma secondo te sono equivalenti?Li hai confrontati?Sto cercando disperatamente pareri e recensioni sul bdp 9500 ma per ora nulla.L'unica cosa certa e' che sul lato video non si puo' regolare niente e questo non mi piace.
-
allora restano i 2 da scegliere: philips 9500 e denon 2010.
ma il philips quanto costa e perchè preferirlo al denon?
-
quale blu ray? questo è il quesito?
che ne dite del lg 400 con HD da 160 gb?