Se intendevi 2000 euro, diciamo che siamo al pelo.
Sulla qualità forse hai ragione, ma c'è il problema dello spessore... per me intollerabile e dei 500 euro di differenza.
Visualizzazione Stampabile
Se intendevi 2000 euro, diciamo che siamo al pelo.
Sulla qualità forse hai ragione, ma c'è il problema dello spessore... per me intollerabile e dei 500 euro di differenza.
Sì certo,intendevo 2000,errore di battitura.Online il Toshiba 46sv685 lo trovi intorno ai 1700 euro.
Capisco perfettamente il discorso dei soldi e lo condivido,ed userei l'aggettivo intollerabile più per i 500 euro ;)...certo che se poi nell'acquisto di una tv si da un valore predominante al suo spessore fisico...allora devo mettermi da parte perché parliamo due lingue diverse :p :p :p
Se nel frattempo non escono fuori altre novità di rilevo lo acquisto questa settimana, al massimo la prossima.
Sto optando per il 42LH9000.
Il design leggermente retrodatato non mi dispiace. Le dimensioni massicce non mi preoccupano mentre mi interessano di piu' i contenuti tecnologici, sopratutto il discorso full led.
In senso assoluto ti darei ragione, ma per me, nel mio caso la tv andrebbe appesa ad un piano di cristallo nero e sarebbe di taglio ad una porta, lo spessore sarebbe quindi l'elemento più in vista.Citazione:
Originariamente scritto da emoxone77
Il full led non è tollerabile per ora, a meno che in Italia non arrivi il lh9500 LG.
Immagino per via del numero di zone controllate dal local dimming, oppure ritieni che sia una tecnologia poco rodata?Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
non vorrei tediare, ma non sono proprio riuscito a trovare la info:
il Toshiba 46sv685d è compatibile con la CAM+ ?
tks.
A quanto pare no!
Per lo spessore ormai arcaico dei pannelli.Citazione:
Originariamente scritto da gwemo
Cordiali saluti a tutti,sono nuovo del forum.Dopo aver tenuto per 5gg un 47 sl9000 e resomi conto che il pannello era difettoso(fasci di luce in verticale) sono tornato al negozio ed ho fatto un cambio con un 47 lh9000.volete sapere come va' e quali sostanziali differenze tra i 2?Ovviamente i miei saranno giudizi strettamente personali.CIAOOO A TUTTI!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D
non hai provato semplicemente a fartene sostituire uno dello stesso modello? Come ti trovi con LH?
Se intevieni qui, è ovvio che vorremmo saperlo.Citazione:
Originariamente scritto da CONTEMAX
Ma che domanda è?
Questa sera sono andato al mw sperando di poterli vedere entrambi e magari anche il toshiba.
SL e LH uno fianco all'altro ... beh, sinceramente con il filmato demo in hd su entrambi, con la stessa connessione, mi sembravano pressochè uguali. Purtroppo, dal punto di vista estetico invece, a mio parere c'è un abisso talmente grande a favore del SL che indubbiamente condiziona nel giudizio: non tanto per lo spessore (che trova il tempo che trova se appeso al muro) quanto per il profilo della cornice, che addirittura nella parte bassa a destra del LH forma una modanatura (!!!) di cui non capisco il motivo.
Con grande dispiacere non avevano il 46SV685 di cui a questo punto diventa per me fondamentale l'estetica. A chi interessa e fosse della zona ne hanno due al MW di Cinisello B. (MI)
Anche io li ho visti confrontati più o meno come te e anzi l'SL mi sembrava più brillante per via del vetro o forse l'estetica, come una bella cornice di un quadro, influenza nella percezione finale. Questo per dire come discorsi sul full led e local dimming, almeno a questo livello, mi sembrano - è il caso di dirlo - fumo per gli occhi:D
Sarebbe stato sufficiente fare la stessa cornice, così i patiti dello spessore avrebbero scelto comunque il SL9000 e i puristi dell'immagine il LH. Non capisco il vantaggio commerciale nel fare un modello esteticamente davvero "brutto".
forse perché serve anche tutta quella bordatura per il full led?