L'offerta si trovava solo in una catena di ipermercati. On line si trova a poco meno di 850 € spese spedizione comprese. Nella grande distribuzione a 900 € circa.
Visualizzazione Stampabile
L'offerta si trovava solo in una catena di ipermercati. On line si trova a poco meno di 850 € spese spedizione comprese. Nella grande distribuzione a 900 € circa.
oggi ho visto un 550 col blu ray di troy.
Ora spero fossero le impostazioni non adeguate del negozio...ma scattava pazzescamente, tanto che io che mi lamentavo del G10 ho dovuto rivalutarlo molto.
Ma, ripeto, un algoritmo di motion plus non c'è sulla serie 5 o bisogna per forza andare almeno sulla 6 (che invece risulta certamente col motion plus di compensazione)...?
L'ho preso anch'io e ne sono soddisfatto.
Mi servirebbe sapere qualche informazione.
Sulla mia altra TV LCD Panasonic c'è la funzione di aggiustamento automatico dell'immagine in base al formato trasmesso.
In pratica se l'immagine originale è 16:9 (quindi con le barre nere sopra e sotto) anche se il canale trasmette in 4:3, la tv è in grado di adattare in automatico l'immagine ai 16:9, perdendo ovviamente qualcosa a destra e a sinistra.
Ebbene anche sul Samsung sembrerebbe esistere la modalità di "ridimensionamento automatico" che però non mi sembra così efficace e soprattutto quando ci si mette sulle entrate HDMI tale funzione non è attiva.
C'è qualche soluzione ?
Salve! ho acquistato giorni fa, questo bellissimo tv plasma 50 pollici ps50530 samsung approfittando dell'offerta sky hd tv incluso
che dire...
godetevelo in hd....vi posso dire che la cosa è nettamente differente, la qualità dell'immagine e dei dettagli è idescrivibile...bellissimo..
inoltre questo apparecchio ha gia incorporato il dvb-h hd..cosi potete gustarvi anche i canali del digitale terrestre in hd...che stanno uscendo piano piano un po' tutti...
con il segnale normale si vede ugualmente bene...ma in 1920x1080 è tutta un'altra storia.
avere uno schermo da 50 pollici senza un segnale hd non ha senso.
saluti!
Non è giusto! Sono stato alla Coxet per prenderlo con l'offerta sky poi e venuto fuori che non potevano darmelo perchè è un prodotto in offerta volantino (999 sai che offerta!) e le due cose non sono compatibili. Non lo trovo in nessun altro negozio a Verona.
volevano rifilarmi un lg merdoso che si vedeva tutto a scatti.
si anche a me euronics mi aveva detto che era impossibile una cosa del genere, mi sono rivolto ad un altro venditore no euronics o expert o mediaworld e la cosa è stata fattibile.
io l'ho pagato 150 euro di differenza in quanto gli altri 750 euro li ha messi sky a cui dovrò dare solo 16 euro al mese per 36 mesi, pagandolo alla fine 726 euro senza interessi!
rivolgiti altrove!
Ho girato 5 negozi non l'avevano da nessuna parte!
bella sfiga..d'altronde sotto natale è piu che lecito...non trovarli..visto anche il prezzo :(
ciao ragazzi,
devo scegliere un 50 pollici full hd e devo dire che sono indeciso tra questo samsung oppure l'LG 50ps3000. Come prezzo quest'ultimo in rete si trova a qualche decina di euro in più rispetto al Samsung ma non riesco a capire quale sia il migliore dei due. Qualcuno magari è in grado di fare un confronto e dirmi soprattutto se i film su sky hd, le partite sempre in hd e ii film in blu ray si vedono meglio con l'uno o l'altro tv? Sono davvero indeciso!
Grazie
se ti interessa a Verona, io l'ho preso 1 mese e mezzo fa a 849 al Marco Polo Expert, quello per andare a Parona ;) e ne sono soddisfattissimo :DCitazione:
Originariamente scritto da Pixeljuice
Ragazzi, non vi sembra che ormai qui ci facciamo le domande e ci rispondiamo da soli ?
Una volta c'era un maggiore spirito collaborativo ... boh !
Oltre al già citato problema del ridimensionamento automatico dell'immagine ho notato anche una non eccezionale qualità audio di questo TV.
I toni bassi sono molto ridotti e se cerchi di alzarli ti va facilmente in vibrazione.
Devo ammettere che la qualità audio del mio altro TV Panasonic 32'' è tutt'altra cosa.
Qualche suggerimento ???
Ti ringrazio per la dritta ma è uno dei primi posti in cui l'ho cercato, probabilmente l'hanno esaurito.Citazione:
Originariamente scritto da willi74
Forse mi sono perso qualcosa, quale sarebbe il problema del ridimensionamento automatico dell'immagine?Citazione:
Originariamente scritto da fabio_si
Per il discorso audio se fosse di qualità meglio ma dato che ho un impiantino economico ma che fa egregiamente il suo lavoro collegato alla TV posso anche non preoccuparmi troppo.
Scusa mi ero perso il post poco sopra, comunque credo che sia normale che sull'hdmi il ridimensionamento sia disabilitato è cosiì anche sul mio attuale lcd, in effetti potrebbe essere un problema con le trasmissioni sky in 4/3 dato che il decoder è collegato in hdmi.
come le vedi con i bordi neri o spalmate?
Grazie dell'interessamento.Citazione:
Originariamente scritto da Pixeljuice
Vedi faccio sempre il paragone con l'altra TV Panasonic e su questa il ridimensionamento automatico è vero e funziona anche in HDMI.
Effettivamente io la TV la uso principalmente con Sky in HDMI e non capisco perchè il ridimensionamento automatico non dovrebbe essere selezionabile in HDMI.
In questo modo poichè alcuni canali di Sky sono in 4:3 mentre altri sono in 16:9 devo sempre intervenire manualmente per riadattarli, anche se i contenuti trasmessi sono originariamente in 16:9 e quindi con le barre nere sopra e sotto.
L'alternativa è lasciarlo fisso in 16:9, ma in tal caso sui canali in 4:3 l'immagine è deformata.
Citazione:
Originariamente scritto da tautotes
scatti?:confused: sono un felice possessore del plasma in questione da ormai quasi due mesi e io di scatti nn ne ho mai visti.....la tv nn ha il motion plus e cmq se hai visto l'immagine scattare il mtion plus o le impostazioni nn dovrebbero centrar nulla probabilmente o il lettore o il tv che hai visto o molto più probabilmente il disco erano malfunzionanti.