Questo lettore non legge blu-ray masterizzati vero?
Visualizzazione Stampabile
Questo lettore non legge blu-ray masterizzati vero?
come no li legge e come!!!:p
A ok siccome non sono molto esperto e quando nei formati che legge ho visto solo bd e non bd-r, bd-re mi sembrava che non li leggesse. Grazie
a me li ha letti senza problemi
Ciao, un mesetto fa ho preso un plasma panasonic da 42" hdrady ora ho preso questo lettore, è consigliato usare come uscita 1080p o 720p?
Grazie
direi 720p dato che e' un hdrady e non fullhd:D
Io direi 1080@24p se è supportato dal tv (il fatto che sia Hd Ready non vuol dire che non supporta quella risoluzione in ingresso).
La tv è panasonic tx-p42x10e e nelle specifiche c'è il supporto al 1080p, ho chiesto perchè non essendo full non vorrei rovinare qualcosa.
Ho il plasma 42px80 e per una qundicina di giorni ho avuto il 1580 prima di regalarlo a mia sorella.
Io l'ho sempre usato a 1080@24p con risultato eccelenti ( anche ora uso lo stesso settaggio per il BD390)
Il tuo modello è quello che ha preso posto del mio plasma e pertanto penso li accetterà tranquillamente.
Ciao
Bene, grazie a tutti.
Buonasera ai forumer, possido un Ps58b850 di cui sono soddisfatto. Vorrei affiancarci il BDP1580 con il sinto Denon 2310. Detto questo, dato che da quello che leggo, la parte di upscaling interna al lettore non è propriamemete da primato, volevo sapere se e possibile uscire da Player in risoluzione nativa dei DVD e far processare il video al Sinto che monta un ABT2010 che sulla carta risulta essere molto performante. Sarebbe intetressante per me se qualcuno avesse anche testato una catena come questa. Grazie
Certo che è possibile.
Grazie per la risposta. Non sono riuscito a trovare in questo forum commenti sulla lettura dei CD, se risulta almeno discreta, hai provato?Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
Si, mi pare discreta, ma con le casse del tv non è che possa giudicare granchè... :p
Sono nuovo della discussione.
Io il BD 1580 lo ho comprato a fine novembre (199€ con 20 film) insieme all' HT-WS1R (non ho possibilità di sistemare casse posteriori) e a Natale ho preso il 55" led (IMPRESSIONANTE).
Non ho constatato nessuno dei problemi da voi riscontrati se non una certa lentezza nel leggere alcuni titoli appena inseriti. Credo che il motivo sia dovuto alla complessità di alcuni menù interattivi (lo stesso accade per i titoli su dvd). Posso dire che legge tutto compreso bd masterizzati (ne ho già fatti 32 titoli utilizzando bd Verbatim (7.50€) che Prodye (1.80€) e non ho avuto nessun problema. Confermo la lettura perfetta di supporti dvd+r e DivX.
Ieri sera ho installato l'ultimo firmware (del 04/02/2010 dal sito Samsung) e ho notato un certo incremento di velocità nel riconoscere il supporto ( è da tenere presente che Samsung, a differenza di LG e altre marche Pioneer compresa, utilizza una testina a tre lenti per riconoscere il supporto inserito e che quindi occorre un certo tempo). Per quanto riguarda la lettura dei cd utilizzo l'uscita ottica inviata ad un ampli con ingresso ottico. Un saluto.