Ovviamente aggiungo all'acquisto:
Red Dead Redemption per Xbox360 , oggi!!!!
By
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente aggiungo all'acquisto:
Red Dead Redemption per Xbox360 , oggi!!!!
By
ciao a tutti , come da titolo , vi dico che sto giocando da 1 mese a modern warfare reflex per WII , e' stupendo , gioco online e' troppo bello ve lo consiglio!!!coinvolgente da paura in mutiplayer ...
Comprati una ps3 o una 360 con modernwarfare2 e poi vediamo quando dura la wii prima di finire nella stanzetta dei bambini.
:D hai ragione , la grafica della wii nn è all'altezza di ps3 e xbox360 , ma i comandi della wii sono + avanti il wii remote e il nunchuck devi puntare e sparare ricaricare , è l'unico punto a favore per wii , chiaramente per me . la grafica è un pò a cartone animato , deve divertire non sembrare troppo reale , è quella di un pc di qualche anno fà . sai che ti dico a me fa impazzire , poi mia moglie voleva la wii balance , sport e altre cose del genere , io sempre stato patito di giochi come call of duty e modern warfare è bellissimo e mi acchiappa giocare on line è stupendo!!! ciao
ps dimenticavo mia figlia ha solo 6 mesi... :D
Capisco...cmq credimi, solo provando l'online di MW2 (ps3/360) puoi capire il significato di "droga". :D
Preso su un mercatino a 20€ spedito Infamous ps3, no platinum.
Sarà contento Ciandro ;)
By
Sarai ancora più contento tu quando ci giocherai. E' un capolavoro però ti ci devi dedicare. L'importante è non odiare i free-roaming. :)
No no mi piacciono i giochi con la libertà di girovagare....:D !
La demo non mi aveva convinto tanto, ma poi tutti mi hanno detto che con rende giustizia al gioco completo e poi con l'uscita imminente del secondo...mi sono deciso!
Thanks Frank!;)
By
;)concordo quello che dici , ma la wii è stata una scelta obbligata (da mia moglie) ioavrei preso la ps3 x i bd...cmq x adesso son contento cosi...giocare on line è sempre bello....Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Anche Kratos di God of War III arriverà nella mia Ps3, appena preso sul nostro mercatino!!:yeah:
By
beati voi, io ancora devo cominciare dante's inferno da 3 mesi
Eccoci qui...
Io attendo con molta ansia sia Crysis 2 che Killzone3...
ora volevo prendere o Lost Planet 2 o Prince of Persia voi che dite?
I miei ultimi acquisti (giocati e terminati):
- Dante's Inferno (spettacolare)
- Assansin Creed 2 (bello ma a lungo andare un po mi ha annoiato...cmq vale la pena giocarlo)
-GOW 3 (esaltante)
Prossimi acquisti:
-Red Dead Redemption
-Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate
-Grand theft Auto IV: Episodes from Liberty City
-DANTE'S INFERNO
-BAYONETTA
-ASSASSIN'S CREED 2
-BATMAN ARKHAM ASYLUM
Ultimi finiti:
Bioshock 2 (9)
God of War III (10)
God Of War Collection (9,5)
In corso:
Silent Hill: Homecoming (7,5)
Heavy Rain (?)
Considerando anche la longevità di AC2, RDR e i DLC di GTA4, stai coperto fino a Natale.
Prima o poi recupererò Dante, i 3 GOW e Troyonetta. :)
finalmente ho trovato il tempo x dedicarmi alla GOW collection
il primo gow rulla ancora di brutto