Visualizzazione Stampabile
-
scusate se esco fuori dalla discussione ma ho una questione urgente da porvi:
oggi mi sono accorto che dopo aver spento il tv dopo qualche minuto ha fatto il doppio clic come per accendersi da solo senza che io facessi nulla!!!:eek:
la cosa si è ripetuta per un paio di volte e in un caso lo schermo ha cambiato di tono come quando viene acceso....
ho tolto le batterie al telecomando sperando che fosse un falso segnale di accensione ma purtroppo è successo ancora....
che cacchio faccio??? :cry:
nel dubbio ho fatto l'aggiornamento del firmware per ora non si è più ripetuto ma la cosa mi preoccupa e non poco...
-
pinni lo fa anche in altre Tv, ad esempio il G10.
E' il decoder dt che cerca nuovi canali...vai tranquillo.
-
mamma mia che peso che mi hai tolto.....:p
io di solito sono sfigato con gli acquisti qundi mi sono visto segnato:D
a proposito nessuno sa come vedere le ore di funzionamento del pannello?
-
Mi sono quasi convinto all'acquisto di questo televisore. Sono in dirittura d'arrivo.
L'alternativa, stando il budget, sarebbe l'LG PS8000, faccio bene a prendere il Samsung?
Lo acquisterò on-line, le alternative sono il "peperoncino" e "online***re", con un 80ina di euro a favore del primo. Mi posso fidare? O è meglio spendere 80 euro in più? (mi baso sui feedback che si trovano in rete).
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da kranz
Lo acquisterò on-line, le alternative sono il "peperoncino" e "online***re", con un 80ina di euro a favore del primo. Mi posso fidare? O è meglio spendere 80 euro in più? (mi baso sui feedback che si trovano in rete).
Mah, secondo me va a cu*o, comunque per tutti e 2 ci sono molti feedback positivi. Più che altro mi preoccuperei del trasportatore... non oso pensare come trattino questi televisori... :eek: :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gastro
Più che altro mi preoccuperei del trasportatore... non oso pensare come trattino questi televisori... :eek: :mad:
Io l'ho preso col peperoncino ;-)
Il trasportatore era Bartolini, nulla da eccepire sul servizio.
Ciao,
A.
-
ciao a tutti posseggo questo tv da circa un mese,samsung dopo circa un anno e mezzo di problemi col ps50q96 ho proposto a samsung una permuta con questo tv.devo dire ke è veramente uno spettacolo,colori stupendi,nero abbastanza buono,assenza di rumore video,mentre il precedente tv nelle scene buie era inguardabile.Io guardo principalmente i canali sd e i normali dvd non avendo ancora un lettore blu ray,ma ho voluto provare l'esperienza dell'alta definizione così ho chiesto in prestito la ps3 ed ho visto il film G.I.JOE IN BLU RAY.ke dire semplicemente spettacolare! funzione cinema smooth attivata nessun difetto sul nero,immagini fluide e colori stupendi veramente un ottimo tv.l'unico difetto se cosi possiamo kiamarlo è ke il 100hz motion plus funziona in automatico e non si puo regolare come negli lcd.
-
Chiedo gentilmente a chi ha questo Sammy di vedere come si comporta con i BD attivando la funzione cinema 24p.
In particolar modo se si nota l' effetto neve ed un decadimento del nero.
-
chiedo anche io...
perchè sarei propenso a passare a questa tv :p
-
nessun effetto neve e nessun decadimento del nero,anzi con il livello del nero hdmi impostato su basso il nero è ancora più nero
-
ciao ragazzi ma secondo voi va bene questa tv da 4 metri di distanza?
-
io lo vedo da 3.5 metri ed è perfetto
-
Sono andato a prenderlo personalmente l'altro ieri in zona Merano.
Che dire, fantastico. Anche con le impostazioni di default.
In cinema smooth non mi da particolari differenze o perdita dei neri, perlomeno non mi sono accorto di nulla.
A questo proposito volevo chiedere se qualcuno ha trovato in rete qualche impostazione per settare a dovere il tv.
Inoltre come si fa a spegnerlo del tutto senza dover staccare la spina? A me resta sempre con la lucetta accesa in stand-by.
-
Dopo aver letto non ricordo piu' dove che questo tv supportava dischi usb solo se formattati fat32 mi ero rassegnato a riformattare il mio disco esterno e perdere la possibilità di fruire dei contenuti > 4GB...ma tutto cio' era FALSO.
Connettendo il mio disco USB formattanto con NTFS si accede tranquillamente a tutti i contenuti, compresi mkv di dimensione > 4GB.
Magari ho scoperto l'acqua calda ma dato che ero incorso in questo equivoco pensavo che potesse essere utile ribadire...
-
si in effetti il fat 32 non ti permette di ricevere i file superiori a 4 giga....ma a proposito a voi gli mkv funzionano tutti?
nel senso ve li riconosce e legge correttamente o vi è capitato di non riuscire a vederne qualcuno?