No no, era proprio il Plus; l'avevo preso proprio perchè leggeva -in teoria- gli mkv. Comunque ora è tornato in negozio e mi sa che lì rimane!Citazione:
Originariamente scritto da @mistergonzo
Visualizzazione Stampabile
No no, era proprio il Plus; l'avevo preso proprio perchè leggeva -in teoria- gli mkv. Comunque ora è tornato in negozio e mi sa che lì rimane!Citazione:
Originariamente scritto da @mistergonzo
Ciao a tutti, sono un fresco possessore di FAT+, ho notato che la mia versione di firmware è la 1.26.
Adesso ho scaricato dal sito la 1.45, leggendo le istruzioni per fare l'aggiornamento ho notato che c'è scritto :
AVVERTENZA: non installare questo aggiornamento del firmware su un sistema FreeAgent Theater originale. Tornare al Centro di download di Seagate per accedere al firmware per quel prodotto.
Che vuol dire che non posso installare la 1.45, leggendo il forum ho visto che tutti l'avete fatto, c'è un passaggio intermedio dalla 1.26 alla 1.45...
Grazie in anticipo a chi mi dà una dritta, ciao.
Ciao a tutti, allora... ho fatto l'aggiornamento e direi che tutto va a meraviglia, l'unica cosa che non mi va è l'audio di un Blu-ray ISO... ho controllato mettendo il disco nel PC ed ho visto che l'unica possibilità è il Dolby 5.1 True HD che non supporta, faranno un aggiornamento per ciò, oppure se avessi un amplificatore con HDMI risolverei il problema, grazie in anticipo a chi mi risponde, ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da GoldBoys
Ciao GoldBoys, ho preso la suddetta chiavetta ma non riesco a collegarmi al router netgear.
Mi puoi spiegare passo passo come hai fatto?
Io sono nel menu, configurazione wireless, rilevo il mio router quindi procedo e mi chiede la chiave WPA, la inserisco, fa il test di connessione ma ritorna di nuovo al menu e la scritta rimane: wireless disattivato. Che devo fare per risolvere? :cry:
Ho collegato i miei due computer e la wii con indirizzi IP statici. Dove posso inserire l'IP del FAT+? Vedo che è possibile ma solo per la rete cablata.
Non riesco a capire dove sbaglio, la chiavetta sembra funzionare perchè il router viene rilevato :confused:
Pensi che sia il caso di aggiornare il firmware? Nel mio c'è ancora la vers. 1.26.
Spero che tu possa aiutarmi, grazie. Ciao.
devi aggiornare il firmware e poi vedi le istruzioni che ti ho mandato.
Grandissimo! Grazie alle tue istruzioni, ora funziona tutto!:DCitazione:
Originariamente scritto da GoldBoys
Grazie 1000!!!
Ciao.
La Seagate ci ha fatto un altro regalino in questi giorni, ha rilasciato il firmware 2.20 per il fat+.
Attualmente non si conoscono le migliorie apportate, perchè l'aggiornamento è ottenibile solo tramite il dispositivo.
Aspettiamo con ansia la pubblicazione nella apposita sezione del sito di seagate per capire dove sono intervenuti.
L'unica cosa che è trapelata e che aggiornando all' ultima versione non si può più dawngradare il dispositivo alle versioni precedenti o modificate dalla comunità internet.
Ciao a tutti
Quando mi ero deciso a passare dal firmware 1.26 a 1.45 ecco che
trovo sul sito la versione 2.20, dilemma che faccio? :eek:
Che dite conviene installare questa, dato che non ci sono le specifiche?
Qualcuno l'ha già installata? :confused:
grazie per le risposte
Ma qualcuno l'ha già installata la nuova versione del firmware? C'è da qualche parte un "changelog"?Citazione:
Originariamente scritto da EnzoTNT
Ciao ragazzi ho visto che in questa sezione si parla di questo piccolo gioellino.... mi è successa una cosa molto strana dopo che ho aggiornato alla 2.20 il ps3 media server non mi va più... cioè vedo il server multimediale le cartelle e i file ma quando li lancio non mi partono i video e mi ritorna alla schermata di ricerca.... qlc sta avendo lo stesso problema con il firm aggiornato? fatemi sapere ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ma l'aggiornamento va fatto solo via internet?
ciao
Si mi ha fatto l'aggiornamento automatico e ora non riesco più a vedere i film dal server del pc con il ps3 media server.... qualcuno sa come posso risolvere sto problema......pleasssssssssssssssss
estiticamentecambia qualcosa?
novità che hai riscontrato oltre che non ti funziona ps3 mediaserver?
grazie
Esteticamente nn cambia nulla.... la grafica è sempre la stessa.. per il resto con hard disc messo funziona benissimo come prima dell'aggiornamento ma sto capendo ke tipo di aggiornamento hanno fatto
Ciao, ragazzi
Allora che dite conviene aggiornare?
Posso passare direttamente dal 1.26 al 2.20?
grazie per l'aiuto