Scusate, avevo inserito un'altra recensione ma non si trattava dell'lh9000 ma bensì del ls9000. Non sono stato capace di rimuovere il messaggio!!!!
Chiedo scusa!!!!! :D
Visualizzazione Stampabile
Scusate, avevo inserito un'altra recensione ma non si trattava dell'lh9000 ma bensì del ls9000. Non sono stato capace di rimuovere il messaggio!!!!
Chiedo scusa!!!!! :D
??? a me apre proprio la recensione del 47LH9000 invece...Citazione:
Originariamente scritto da robybanny
se può essere utile, in questo link (http://www.televisioninfo.com/conten...-UN46B7100.htm) c'è un bel confronto tecnico fra samsung b7000 e lh90.
Ciao Alienzero, certo, il primo link è esatto. Avevo inserito anche un secondo link (sbagliato) che poi ho cercato di cancellare ma non riuscendoci ho scritto quella frase. Cmq il primo link va bene e come recensione non mi sembra ne esca male!!!! Staremo a vedere.....
Ecco invece con quello di zorak non è che faccia sto gran figurone contro poi un b7000...... boh non so davvero + cosa comprare!!!!
Mediaworld di RE e MO ancora nulla... :cry:
Qulae pensiate sia la resa di questo TV con il normale normale analogico o con il segnale digitale terrestre non HD?
Nel mio caso ma credo non sia l'unico, questo utilizzo copre il 60% del tempo di utilizzo del TV......
MArco
sanza lode e sanza infamia..come tutti i televisori nati per il full HD.
editato.
editato.
Ciao Epicuro anch'io come te sono stato uno delle cavie di questa Tv (la mia 47'') ne ho approfittato per gli amici che volessero levarsi qualche dubbio su questo gioiellino di uppare il manuale http://www.mediafire.com/?sharekey=5...4e75f6e8ebb871 ;) poi vorrei chiederti una gentilezza se possibilmente potresti postare i risultati o parametri ottimali testati con la sonda perchè anch'io come te vorrei ottenere il massimo da questa tv ma le impostazioni sono davvero tante ... Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità :DCitazione:
Originariamente scritto da epicuro
Sei un mito!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da MaxPisu
Deluso, incasinato e poco approfondito
Comprato sabato primo pomeriggio 42LH9000 !!!!! :D
Ero preoccupato per la dimensione, al centro commerciale il 42 pollici sembrava piccolo, invece nella mia stanza che è un po piccola calza davvero a puntino!!
Per ora provato solo con sky in 1080i fissi, prevalentemente con i canali cinema hd per testare l'azione del trumotion. Un po "ingombrante" , i contorni delle figure in movimento risultano spesso artefatte e l'effetto fluidità è a volte irreale... ma si vede molto bene anche con trumotion su off, l'immagine non è eccessivamente mossa, si guarda senza noie.
Scriverò altre impressioni in seguito.
per essere un retroill. a led consuma parecchio :200w
per chi fosse interessato nei negozi E****T c'è un'ottima offerta: combo di TV+Lettore bluray. Prezzo davvero valido.
Ti rispondo io visto che ho preso anch'io un LH9000 da 42" ... Le scalettature di GT5 Prologue , evidentissime in 720p , diminuiscono drasticamente su questo full hd ;) Ed è una cosa che ho notato nella maggior parte dei giochi PS3 !Citazione:
Originariamente scritto da niksonic