Nico con la PS3 mi sa che è infattibile. Infatti il telecomando della PS3 è Blue T e non IR. Potrei sbagliarmi ma mi pare sia così.
Visualizzazione Stampabile
Nico con la PS3 mi sa che è infattibile. Infatti il telecomando della PS3 è Blue T e non IR. Potrei sbagliarmi ma mi pare sia così.
Già è vero..non c'avevo pensato!!!
Io non riesco neanche a comandare un lettore BR Philips di ultima generazione con il telecomando del 1910, figuriamoci...
In teoria sia Il Denon 1910 che la PS3 hanno la funzione HDMI-CEC e quindi dovrebbe essere possibile comandarli con un solo telecomando.
Non c'entra quindi il tipo di connessione utilizzata dal telecomando (BlueTooth o IR).
I comandi vengono passati tra i vari apparecchi via HDMI.
Io ho pur avendo i due apparecchi non ho abilitato tale funzione, mi riservo però di fare una prova.
Vi saprò dire se funge o meno.
Ho una domandina veloce veloce.
Ho acquistato da 3 giorni questo ampli ed è collegato come in firma a delle B&W CM1 e devo dire che anche in stereo è uno spettacolo. La mia domanda è quando vedo un BD ad esempio angeli e demoni con la PS3 nel sinto non mi compare la scritta dolbi DTS o qualsiasi altro formato!!! questo è dovuto al fatto che ho solo 2 canali collegati all ampli?
Sull ampli durante la visione mi compare la scritta STEREO DVD, e dal menu speakers infatti ho abilitato solo i canali frontali....
Intanto sulla ps3 devi settare l'hdmi in automatico per quel che riguarda le codifiche audio.Citazione:
Originariamente scritto da darkstar
Dopo prova ad abilitare tutti gli speaker e vedi cosa succede, e se ti da le codifiche giuste.
Scusatemi, ricapitolando ma collegandoci il decoder SkyHd con risoluzione 1080i e impostando l'upscaler sul Denon a 1080p; avendo sia il Tv che Il VPR Full HD si ha un miglioramento dell'immagine per i canali HD? Grazie e per favore toglietemi questo dubbio perchè vorrei acquistarlo
Settato in automatico , e abilitati tutti gli speaker, ma non mi rileva nessun segnale DTS DD o altro, io la play l ho collegata solo con l HDMI all ampli, devo collegarla anche con il cavo ottico?Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
Poi voi cosa impostate come < surround mode > stereo, directh channel ecc?
Ps: La PS3 è aggiornata con l ultima relase.
Problema risolto :D
come?
per libera informazione.
Mi sembra doveroso sapere come hai risolto... anche perchè credo che il problema fosse appunto il settaggio della ps3.
E naturalmente impostare il denon su automatico nelle codifiche audio.
come se la cava sul versante video?
Vorrei attaccargli un ddt e uno skyfobox e lo dovrei affiancare a casse indiana line tesi e ad un pch c200.
Azzardo..probabilmente ha settato 'bitstream' nelle impostazioni di uscita audio della ps3, così da far decodificare il segnale audio alll'ampli.Citazione:
Originariamente scritto da lanceswen
Credo proprio che sia come dici tu...;)Citazione:
Originariamente scritto da laghi
Nessuno ha il 1910 con lettore BR Philips BPD3000? Non riesco a settare il telecomando in modo da comandare il lettore in questione, funziona, parzialmente, ma con tasti sbagliati, che rottura... :(