il 1610 è un ampli nativo 5.1 con la possibilità tramite un amplificatore stereo aggiuntivo di passare a 7.1 di due tipi. 7.1 con casse rear oppure 7.1 con 2 frontali alti.Citazione:
Originariamente scritto da ern89
Visualizzazione Stampabile
il 1610 è un ampli nativo 5.1 con la possibilità tramite un amplificatore stereo aggiuntivo di passare a 7.1 di due tipi. 7.1 con casse rear oppure 7.1 con 2 frontali alti.Citazione:
Ti ringrazio ;)Citazione:
Originariamente scritto da roncadin
Buongiorno ragazzi,prima di tutto, buona pasqua!!!:D
Leggendo nei post precedenti,ho notato che c'è un problema di compatibilità con lettori bluray lg e col suddetto denon.
Dato che io possiedo un lg BD 350,e vorrei comprare il denon 1610,avrei problemi con l'audio HD come descritto da possessori di LG 390 o il problema è arginato solo a quel elttore?
Il firmware del lettore è aggiornato all'ultimo esistente e la data di produzione risale a gennaio '10.
Grazie:)
ciao a tutti ragazzi e:
Buona Pasqua...
inizio con i miei piccoli problemini
uso il denon prevalentemente con skyHD tramite hdmi e tra le info ho notato che la risoluzione appare in 1080i
l'audio anche se impostato in plII mi segnala 2\0\0 come imposatazione casse
non sono riuscito in nessun modo a cambiare questi parametri, ho meglio si possono cambiare?
ho provato anche a collegare sky tramite ottica ma nulla tutto rimane invariato.
come avete risolto?
grazie a tutti-
saluti...
Non c'è nulla da risolvere. Sky trasmette in 1080i e se il flusso audio è stereo, ti verrà fuori l'indicazione 2/0/0.
Ragazzi mi sapreste spiegare questa cosa per favore?Citazione:
E' importante,grazie ;)
il 1610 se lo abbino a delle tesi 560 va bene?.. oppure le 560 sono troppo grosse per il denon??
Ragazzi scusatemi,ma nella quarta immagine ad inizio discussione,in basso a destra,ci sono due uscite analogiche segnate come surr back/front height.
Ma a cosa servono?
Grazie
Non ho visto l'immagine, ma sono quasi certamente le sucite preout per i surround back.
Scusa se te lo chiedo e sembro un po' ignorante,ma a cosa servono?Acollegare delle casse posteriori gia amplificate?
Grazie
Non devi mica scusarti...;)
Se sono uscite preout, servono per il collegamento ad un altro amplificatore stereo al quale saranno collegati i surround back.
Io ho un trasmettitore wireless per i posteriori autoalimentati e amplificati.Il trasmettitore ha quelle connessioni(RCA bianco rosso).Dici che posso collegarglielo epr fare il sorround senza fili?:D
grazie
Si, direi che si può provare. ;)
Ti ringrazio :)
Sono appunto le uscite pre-amplificate che ti spiegavo. Collegandole ad un ampli stereo è possibile indirizzare ulteriori 2 canali rear oppure frontali alti. in questo modo il nostro stupendo ampli diventa 7.1!!!!Citazione: