Oggi è il mitico giornoooo non vedo l ora di fare il grand acquisto, ma.....
l audio e un semplice dd 448kb/s?????
Visualizzazione Stampabile
Oggi è il mitico giornoooo non vedo l ora di fare il grand acquisto, ma.....
l audio e un semplice dd 448kb/s?????
Dovrebbe essere ITA Dolby Digital 5.1 (640 kb/s)...
Si e a volte neanche in 5.1.
Lo spero bene sia un 640kb/s ma credo sia un 448 a questo punto prendo undvd non un brd
L'ho lasciato sugli scaffali. Mi spiace, è stato durissimo resistere, ma voglio portare avanti la mia protesta silenziosa (anche se sarò l'unico fesso in Italia...:mc: ) per avere un audio con le stesse caratteristiche tecniche di quello originale. Almeno mettessero un DTS full rate!!!:muro: Per chi è interessato alla steelbox, l'ho vista, per ora, solo in versione DVD...:cry:
Appena ritirata da BB la mia copia a 9,90 €.
La nostra versione ha una slipcase molto bella con Optimus Prime e le scritte tutte in rilievo, all'interno la classica amaray con un'altrettanto bella immagine di Megatron;)
Dopotutto non ci è andata malissimo come packing:p
A stasera la visione, si spera..
@ Nano70,
e' ammirabile,il tuo gesto di lasciare sullo scaffale il BD per l'annosa diatriba sulle tracce localizzate HD,pero' posso dirti che e' una cosa inutile,probabilmente le major continueranno sempre con questa politica a meno di incredibili ribaltoni nelle vendite dei dischi blu...:rolleyes:
Se il film ti piace,compratelo e fatti un favore,ascoltalo in lingua originale con traccia HD ;)
esce il 30 novembre no? che ti cambia prenotarla tra qualche settimana (sempre che poi jimbo la inserisca in lista)? ;)Citazione:
Originariamente scritto da HTPC_HD
bravo nano hai colto nel segno si è vero un film del genere in semplice dd è un affronto all era dell hd, ma qui in italia le codifiche nuove se le dimenticano il primo transformer era in dd in dvd ma questo in brd e lo stesso!!!! che vergogna, non dico un dts hd 7.1 ma almeno un dd 640 kb/s.
Per me meriterebbero di restare li sti brd , il problema è che per la maggior parte degli acquirenti conta il video non l audio, quindi aquista lo stesso il brd nonostante costa 29.90 euro e ti offre un dd terra terra con un bitrate di 448 kb/s invece di: un true hd , dts hd, dts master audio ecc, ce li propongono in lingua originale ma per quanto mi riguarda meglio non proporle ste codifiche in altre lingue perchè mi sembra una presa in giro e mi fa capire quanto la codifica italiana sia scadente a differenza del lingua originale.
Sicuro di non esserti dimenticato un "2" davanti al "9"...??? :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Preso stamattina e confermo l'audio in ita con un vetusto DD 5.1 mentre l'inglese é codificato in DTSHDMA 5.1 almeno stando a quello che c'e scritto nella copertina.Stasera grande cinema...poverino il mio ampli pioneer dovra' sopportare dei volumi da paura....ciaoooo:D
è una promozione blockbuster ,ma qui siamo ot.puoi vedere sul loro sitoCitazione:
Originariamente scritto da nano70
scusate ma io avevo capito che anche l'audio inglese non era HD nell'edizione italiana.. tutti i siti dicevano che tutte le lingue erano dolby digital.. ho ordinato apposta l'IMAX edition americana e ora mi ritrovo completamente senza audio ITA.. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Ho visto, grazie della dritta. Visto che ho dei DVd usati da dare via per quel prezzo si può anche prendere...:D Se riesco a prenderlo oggi, stasera faccio una breve rece, però solo sul video (:cry: ). Ho l'impianto in fase di update e per un pò dovrò fare ascolti con i soli diffusori del Tv....:p :fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
Ma che dico? :rolleyes: Pensavo di scrivere su un altro 3d. Scusate. :(Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever