Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Reba
Peccato tu l'abbia già restituito sarebbe stato interessante vedere la versione del firmware.
Non so se si tratta del problema noto, perché nel mio caso il VPR faceva shutdown dopo neanche 3 minuti di utilizzo. Ho fatto due prove a casa e poi una al negozio e, sistematicamente, si è spento dopo pochi minuti dall'accensione. Ciò avrebbe reso complicato anche andare a leggere la versione del FW.
-
Ciao ragazzi! Anch'io sono un felice possessore di questo vpr ma ogni tanto mi da un problema: senza alcun preavviso, di solito dopo 1 ora e mezza di proiezione, il vpr si spegne. Inizialmente pensavo a un problema di surriscaldamento, ma i vari led non mi danno motivo di credere che sia quello il problema. Potrebbe essere dovuto al cavo hdmi economico di 10m a cui è collegato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da d3rf
...
Potrebbe essere dovuto al cavo hdmi economico di 10m a cui è collegato?
Direi di no: i problemi legati a cavi economici o troppo lunghi si verificano da subito non facendo agganciare il segnale al vpr.
Sembra esattamente la descrizione del problema di cui erano affetti i primi modelli commercializzati in USA e Germania..dove l'hai acquistato?
-
L'ho comprato in un centro commerciale in provincia di Vicenza.
Ora sono spaventatissimo.... ho seguito il metodo per vedere il firmware è mi è venuto fuori:
S/W Version 1.00
S/W Version(sub) 1.00
S/W Version(ddp) 0,13
Leggendo nei forum stranieri vedo che c'è gente che ha la versione 3.00
Ok cosa faccio?
-
Sono prodotti da acquistare preferibilmente da centri specializzati o soggetti molto affidabili, si spende qualche euro in più ma si è più tutelati perchè si concedono favori magari non fruibili su altri canali.
Penso sia il caso di verificare se è aggiornabile in proprio, in caso contrario d'inviarlo in assistenza, previa telefonata prima per capre se è un prodotto Italia o parallelo , in tal caso si và dal rivenditore, che comunque per la normativa vigente a livello Europeo e ratificata anche dall'Italia, risulta essere sempre e comunque responsabile (anche con garanzia del produttore in essere).
Daniel.
-
Questo negozio da cui ho comprato appare nella lista tra i rivenditori di mistubishi italia. Quindi oggi pomeriggio farò un salto a farmelo cambiare e voglio proprio vedere se hanno il coraggio di dirmi qualcosa ;)
-
Mi hanno sostituito il VPR :-)
Mi aspettavo di trovare un FW versione 3, invece questo è quanto leggo:
S/W version 6.00
S/W version (SUB) 1.0 SCU7
S/W Version (DDP) 0,13 DDP1
Qualcuno di voi ha la versione 6?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Facandini
Penso sia il caso di verificare se è aggiornabile in proprio, in caso contrario d'inviarlo in assistenza, previa telefonata prima ...
Il fatto che abbia una versione 1.0 del FW non depone a favore di un intervento solo SW. Da quanto ho letto i problemi sono di due tipi: il prima con materiale a 24p, risolvibile con un aggiornamento FW. Il secondo di shutdown imprevisto, dovuto ad un problema HW che richiede la sostituzione di un componente elettronico (quindi presso l'assistenza ufficiale).
-
Vpr in sostituzione. Speriamo me ne arrivi uno bello aggiornato. Appena mi torna vi posterò la versione del firmware.
-
Io ho:
S/W version 4.00
S/W version (SUB) 1.0 SCU7
S/W Version (DDP) 0,13 DDP1
Un po' mi rompe che ci sia la 6 e il mio, preso una settimana fa, abbia la 4.
Chissà se si può aggiornare o almeno sapere le modifiche incluse negli aggiornamenti.
-
Che poi mi sembrano salti eccessivi di versione: dalla 1.00 dei primi esemplari addirittura si è arrivati alla 6.00! Bisognerebbe trovare la changelog per capire quali migliorie sono state introdotte e se giustificano un intrevento di upgrading che, fra l'altro, non mi risulta sia effettuabile dall'utente finale. :rolleyes:
-
Direi che è un affarone a oggi con questa offerta ufficiale ;) : http://www.mitsubishielectric.it/vis...toreHC3800.php
Come già segnalato da Thor.
Daniel.
-
ciao ragazzi siccome ho deciso di acquistare questo proiettore ma prima ne vorrei visionare il manuale in italiano che non ho trovato sul sito della mits,non è che gentilmente qualcuno me lo potrebbe inviare o darmi un link da dove poterlo scaricare?ciao e grazie:D
-
Finalmente ho collegato tutto e scopro con amarezza problemi con i segnali a 50 e 60Hz.
A 50Hz si vedono tanti puntini e spesso il segnale si sgancia, a 60Hz compaiono grosse fasce di disturbo. :cry: A 24Hz è perfetto.
Uso un cavo di alta qualità Thender da 12mt (cavo+connettori: 170 €) ed ho impostato sul menù di servizio la lunghezza del cavo 10-20mt.
L'unica speranza è che un aggiornamento software dalla versione 4 alla 6 possa risolvere questo problema. Ma possibile che non possa essere aggiornato da parte dell'utente? Qualcuno ha informazioni al riguardo?