Condivido l'ottimismo :)
Visualizzazione Stampabile
Condivido l'ottimismo :)
non credo proprio, visto che di listino (da quanto emerge) il nuovo 550 sarà 4999 eu, mentre il 350 quando uscì stava a 3999 eu poi salito a 4300 eu.Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
sappiamo poi lo street price del 350 attuale bene o male.:O
comunque mi auguro di essere sonoramente smentito, perchè altrimenti non diverrò mai cliente jvc:)
boh io sinceramente non capisco, crisi o non crisi, di solito la legge del mercato dice che una tecnologia ormai consolidata, e secondo me il 2k ormai lo è, man mano che avanza dovrebbe diminuire come costo...e invece Jvc li aumenta....:eek: :mad:
:( :( Questo vale solo se c e concorrenza o meno acquirenti.Citazione:
Originariamente scritto da mmoderni
Basta vedere il costo dei farmaci.
Beh mi sembra che la concorrenza ci sia. Io ho visto assieme a lungo l'HW10 e il 350. Ho comprato il 350 ma perché comunque la differenza di prezzo non era abissale. Se il 550 costerà quella cifra (non so se l'HW10 si trovi ancora alla cifra di qualche tempo fa, sapevo fosse aumentato) IMHO non so quanto valga la pena.
Concorrenza mi pare che ce ne sia a iosa. Che il 350 sia migliore non ci piove ma forse non si troveranno molti clienti volenterosi di spendere 2000 euro in più per un po' di contrasto alle basse luci, non so se mi spiego.
Ciao
A
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
beh un'altra ipotesi, sempre IHMO, è che il 350 non esca di commercio.
tutto è possibile ma non so a quel punto se il 550 varrà i soldi in più. Però come giustamente dici te, sono tutte illazioni! Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
quindi si ricade nella prima ipotesi: il 550 costerà nè più nè meno del 350 :D
beh, in tutto questo mare di incertezza, io faccio una previsione con quota sotto la pari: Robby (highlander) prenderà il 990 !! :) :D
vabbè questa non è una previsione è una certezza :)
è questo il succo, ora la forbice è circa 1000-1200 eu, e la diferenza sulle basse luci e contrasto si vede (me lo confermi?)Citazione:
bingo!:D , è il mio stesso pensiero, usando il condizionale dei prezzi su strada del nuovo, se la forbice diventa 2000 eu, mi cade il castello.Citazione:
anche perchè ho ricevuto un parere autorevole sul piccolo sony e schermo grigio;)
mamma sony ringrazierà!
per chi diceva del 350 ancora sul mercato, io credo che con i 3 nuovi a catalogo non abbia molto senso un quarto. tutto sta a vedere magari di accalappiarsi gli ultimi 350 in magazzino da qui a autunno inoltrato.
Sono stato alcune ore da Simone con telecomando in una mano e custodia nera per coprire il proiettore nell'altra.
La differenza c'è ovviamente tant'è che ho preso il 350 di cui sono (ero, sigh!) soddisfattissimo. Oltre al fatto che il JVC è più luminoso.
Però se la forbice dovesse essere 2000 euro... Certo, il JVC rimarrà sempre migliore, ma non so se varrà i 2000 euro. Qualcuno lo comprerà ovviamente, ma probabilmente quel qualcuno non sarò io :)
Ciao
A
Su questo link si parla di un altro modello che completa il trio, JVC HD990.
http://www.cinemotion.biz/noticia_de...d=986&ccat_n=0
si si, già ne stavamo discutendo qualche post fa!;)
Permettetemi di parlare del sesso degli angeli....:angel: :angel: :mc: :mc:
Visto la politica dei nomi che ha adottato in passato JVC, a me pare sempre più probabile che i nuovi venuti completino la gamma jvc invece di sostituirla........