Visualizzazione Stampabile
-
Ho letto un pò il sito ufficiale riguardo al problema del calore.
Questo si sviluppa solo nella parte bassa, quella dell'alimentazione, che ora è interna, logicamente riducendo gli spazi il calore aumenta.
Ora bisogna verificare sul campo se era megli lo sfogo superiore o questo posteriore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
che genera la scossa esterna....
BY
ho capito bene o hai sbagliato a scrivere? :confused:
-
se la prendo me la "tweakko" (passatemi il termine perchè mi è appena venuto ed è fantastico:D ) con alimentazione esterna e raffreddamento a liquido da pc!:D
altro che wadia e bau bau micio micio:D
-
quasi quasi a natale l' acchiappo :D .........................secondo Voi conviene ? O e' meglio cercare le vecchie ps3 ?
CIAO da OZZY67 :cool:
-
il mio timore è che la fat non essendo più prodotta in caso di guasto potrà essere solo sostituita con altre rigenerate e il cerchio si chiuderebbe solo con quelle in circolazione.
Fosse rimasta in commercio sarebbe stata un'altra cosa, cmq quel 34% di consumo in meno della slim sembra una gran cosa oltre all'invio in bitstream dei formati audio HD per chi volesse utilizzarla come lettore BD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
aspetto un pochino e provo altri giochi prima di farmela sostituire
Credo sia inutile la sostituzione: i blocchi sono comuni con qualsiasi versione e con qualsiasi firmware, sapessi a me quante volte si è bloccata in diverse occasioni;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
quasi quasi a natale l' acchiappo :D .........................secondo Voi conviene ?:
A natale mancano ancora 4 mesi: forse sarebbe il caso di riformulare la domanda verso il 20 dicembre, allora ci saranno bundle in offerta allettanti, sarà più semplice darti un parere:D
Approfitto per segnalarvi che, secondo indiscrezioni, sono in previsione i primi bundle a partire da ottobre ad un prezzo di 339,00 , i giochi candidati sono PES 2010, need for speed shift, uncharted 2 e assassin creed 2
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
il mio timore è che la fat non essendo più prodotta in caso di guasto potrà essere solo sostituita con altre rigenerate
La ps3 fat in caso di guasto è e sarà sempre sostituita con una rigenerata, come anche la Slim. Questo è il metodo che adotta Sony per le nuove console di ultima generazione. Il motivo? probabilmente il costo di una ps3 nuova è di gran lunga superiore a quello della semplice sostituzione di un driver visto che il guasto è sempre lo stesso, rottura del lettore BRD. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
i blocchi sono comuni con qualsiasi versione e con qualsiasi firmware, sapessi a me quante volte si è bloccata in diverse occasioni;)
mmm nn mi sembra cmq una cosa positiva :mbe:
va be cmq ho un mese per testarla, ieri c'ho visto un blu-ray (nn sul proiettore ShineOn :D , nn mi odiare ancora li nn ce l'ho provata ma lofaccio presto, mi sono preso un ottimo asus vw246h e per ora l'attacco li) e giocato a resistence in co-op con mio padre per un bel pò (credo ci siano già gli estremi di dipendenza, nn voleva + smettere :sofico:) e nessun problema...
-
a un'altra cosa: mi sono informato sul perchè hanno tolto il tasto I/0. In pratica con la fat si consuma di + a spegnere e riaccendere cosi,rispetto a tenere in stand-by la slim :) (un pò come i cell, il mio nn lo spengo mai, sennò ogni volta che lo accendo deve rinizializzare il so e chiede + batteria che a lasciarlo acceso tutta la notte )
-
Mah, io il pulsantino ON/OFF lo preferirei sempre su tutte le elettroniche (anche se le collego a una ciabatta con interruttore), che fastidio mi dà il mio lettore BD che ogni volta che accendo la ciabatta solo per vedere la tv va in stand-by anche lui.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Credo sia inutile la sostituzione: i blocchi sono comuni con qualsiasi versione e con qualsiasi firmware
Felice possessore di PS3 Jap dal Day One e di una 40 Gb Pal da 1 anno e 1/2 e non mi si sono mai bloccate con nessun tipo di supporto.Dire che i blocchi sono comuni mi sembra un po' grossa.
Ciao
Alex
-
sei fortunato caro Goldrake:)
io sulla mia gioco a Fallout 3 e mi si blocca ad ogni sessione di gioco, magari non blocchi totali ma parziali anche di svariati secondi o anche minuti!
ciao
igor
-
Citazione:
Originariamente scritto da igor
sei fortunato caro Goldrake:)
Non credo di essere fortunato,visto che ho parecchi amici che ce l'hanno e neanche loro lamentano blocchi di sorta con qualsiasi supporto (a parte ad un mio amico a cui è partito il diodo e gli è stata sostituita,ma questa un'altra storia).
Se ti si blocca in continuazione ha un problema congenito,ma non affligge sicuramente tutte le consoles in circolazione,altrimenti sarebbero tutte in riparazione e saremmo tutti inc****ti come bestie.
Ciao
Alex
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
mmm nn mi sembra cmq una cosa positiva :mbe:
...
Infatti non lo è, se il gioco gira offline: diventa una cosa meno preoccupante se i blocchi si verificano quando il gioco è connesso in rete, in questo caso entrano in gioco i server che molto spesso causano freeze (come vengono chiamati in gergo)
Di solito i freeze di un gioco non connesso in rete vengono risolti da patch che sony ha sempre e puntualmente rilasciato