Grazie per le risposte.
Sono riuscito a sintonizzare la rai finalmente, ma il segnale è un po scarso.
Aspetto prima di lavorare sull'antenna inquanto il cambio casa è imminente.
Qualcuno sa se le partite dei mondiali saranno trasmesse in hd?
Visualizzazione Stampabile
Grazie per le risposte.
Sono riuscito a sintonizzare la rai finalmente, ma il segnale è un po scarso.
Aspetto prima di lavorare sull'antenna inquanto il cambio casa è imminente.
Qualcuno sa se le partite dei mondiali saranno trasmesse in hd?
Posso sapere se nella confezione c'è il cavo scart?Grazie
Non c'è.
Comunque se hai la possibilità collegalo in HDMI!
;)
Volevo collegarlo in entrambi i modiCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Ho eseguito la stessa procedura ma, purtroppo, la nuova numerazione dopo qualche giorno viene automaticamente modificata dal decoder, che all'avviaq mi avvisa di aver "eliminato" 8, 9, 10 canali etc., che ricompaiono con altre numerazioni del tutto diverse.Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
La cosa comincia a darmi fastidio.
Nessuno ha riscontrato questo problema, sono l'unico?
disattiva il LNCCitazione:
Originariamente scritto da 3lux
Che sarebbe????Citazione:
Originariamente scritto da margiop
LCN : numerazione logica dei canali (Logical Channel Numbering).
Se attiva, dopo la ricerca canali, la lista canali viene ordinata automaticamente.
Si tratta di una numerazione definita dalle emittenti televisive.
;)
Già disattivata. E' la prima soluzione che ho tentato. Senza nessun risultato. Continua a cancellarmi i canali anche nell'elenco principale TV, modificandone d'ufficio la numerazione.
Mai visto un comportamento del egnere in un decoder.
Mi sa che se nessuno ha riscontrato il problema sia un difetto del mio esemplare.
Io non ho mai potuto notare il problema solo perchè mi è più comodo tenere attivata la numerazione automatica. Per quel che ne so potrebbe benissimo essere un bug comune a tutti.
;)
questo TELESYSTEM TS 7900 lo consigliate o è meglio aspettare l uscita ( o sono già in commercio) altri decoder hd?ps. vorrei una risposta secca o si o no o meglio......ps lo devo prendere x mio fratello:D grazie
Il TS7900 è un pò il decoder di riferimento per Mediaset in hd, quindi anche se sicuramente usciranno decoder più performanti, è probabile che questo Telesystem riceva un continuo sviluppo e supporto nel tempo...
Ma quale è la procedura per spostare i canali che lui dà con numeri diversi?Per esempio rai1 sta su 13,ma io vorrei mettrlo su 1 ma quando provo mi dice canale già occupato,(c'è telepace)Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Devi prima assegnare all'attuale canale 1 un nuovo numero libero, non già occupato da altri (es.: 301).
Liberato il n. 1 puoi assegnarlo al canale che vuoi rinumerare.
E' laborioso ma pare essere l'unica procedura possibile.
Idem per creare una lista di preferiti.
Grazie:DCitazione:
Originariamente scritto da 3lux