Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Me ne stanno succedendo talmente tante alla macchina, che mi sta passando la voglia di salire... :sob:
Questa macchina mi sta facendo impazzire... :incazzed: :muro: :cry:
Forse cambiarla sarebbe la risoluzione del problema:p :D ..
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Ciao Marco,io ci saro' tutti i 4 giorni della fiera...
Bene Digital, allora martedì o mercoledi ti contatto così magari ci conosciamo, se ti va!
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco00
Bene Digital, allora martedì o mercoledi ti contatto così magari ci conosciamo, se ti va!
OCCHIO AL PACCO come l'ultima volta :Perfido:
-
il problema è che in treno costa una tombola!! :eek:
Per fortuna che i prezzi dei treni dovevano essere rimasti simili!! :mbe:
L'anno scorso son salito al TAV con una spesa di 200 euro.
Oggi col treno ce ne vogliono oltre 300!!! :eek:
Per farmi solo la giornata di venerdì di un TAV loffio di suo, sconfiggendo la depressione di una eventuale salita con vettura senza musica...credo inizi seriamente a pensare che non ne valga la pena....:rolleyes:
sto riflettendoci seriamente su... :sob:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
L'anno scorso son salito al TAV con una spesa di 200 euro.
Oggi col treno ce ne vogliono oltre 300!!! :eek:
sto riflettendoci seriamente su... :sob:
300 euro di treno? ma non è un pò troppo? guarda gli aerei allora, magari trovi qualche offerta, ma anche se non la trovassi tanto vale usare l'aereo anzichè il treno se il prezzo è quello (anche se mi sembra un tantino eccessivo...).
Come fai a non venire al TAV????
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco00
Come fai a non venire al TAV?
Al TAV tenutosi a Roma nel 2007 quanti 'nordici' vennero a visitare l'esposizione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Al TAV tenutosi a Roma nel 2007 quanti 'nordici' vennero a visitare l'esposizione?
Non è questione di nordico o meno, io sono molto appassionato, più di audio che di video a dirla tutta, ma a volte (spesso per via del mio lavoro sono costretto a lavorare anche la domenica, cosa che peraltro in questo momento sto ancora facendo) non sono riuscito nemmeno ad andare al tav di milano pur abitandoci a 30 minuti.
Per cui io di certo al tav di Roma non ci vengo, se vengo fino a Roma è per trovare un paio di miei amici che orano lavorano li. Sasadf ci è sempre venuto a quello di Milano, e il non venirci mi sembra che per lui possa sembrare la rottura di una tradizione e non so perchè se non ci è stato sasà il tav mi sembra un pò più triste, tutto qui.
-
01) Alberto Pilot
02) Lupone 974
03) Amico Lupone 974
04) Maria Grazia alias Papazzotta
05) SasaDF
06) kayama728
07) roberta (moglie kay)
08) Digital70
09) Digital 70 2
10) Blasel
11) Pierlo aka Jupiterinmind
12) Maurocip
13) M.Tonetti
14) Epimember aka Decibel
15) Brigno
-
Perdonate l'insistenza, ma si hanno notizie riguardo gli eventi e i programmi di AVmagazine?
io devo ancora decidere se venire su venerdi sera/sabato oppure sabato/domenica mattina, e ovviamente vorrei prendere la decisione anche in base ai programmi...
e per giunta sarei cosi pretenzioso da avere anche una certa premura, visto che devo prenotare anche l'albergo... :D
-
Concordo, siamo a due giorni dalla kermesse e non si sa nulla di programmi di Avmagazine...devo pensare che quest'anno è davvero triste questo TAV??
-
su questo credo proprio ci sian pochi dubbi... :boh:
ma con la crisi che c'è in tutto il mondo, (nella storia secondo me, questa sarà ricordata come peggiore della depressione del '29 :sob: ), era anche abbastanza scontato che fosse così...
Anzi, qualche VPR nuovo lo hanno pure portato.. :boh:
walk on
sasadf
-
in effetti, da come si mette, sto valutando seriamente di rinunciare!
-
...e non sei l'unico... :rolleyes:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
Perdonate l'insistenza, ma si hanno notizie riguardo gli eventi e i programmi di AVmagazine?
In attesa che Emidio renda pubblico il tutto, vi do qualche anticipazione:
Citazione:
......lo stand è il solito ma sarà tutto nero: pareti, pavimento e anche soffitto.
All'interno avremo:
1 postazione con il tvsurf....
1 postazione con il Kit nVidia 3D Vision: una coppia di occhiali 3D (LCD Shutter), PC della nVidia con qualche gioco 3D e monitor Samsung da 22" (1680x1050).
1 postazione con la vecchia PS3, un vecchio TV Sony da 37" per far vedere San Valentino di Sangue 3D con gli occhialini di cartone (giusto per far capire la differenza con il kit nvidia) e altre cose (BD Live, taratura etc.)
inoltre, se tutto va bene, proveremo ad installare anche un proiettore DLP 3D Ready (si tratta di un BenQ, XGA).
Ci sarà anche un seminario: "Dal BD Live al 3D" in sala quasar il giovedì dalle 14:00 alle 15:00
Questo è quanto...per le news, Emidio non tarderà molto...stay tuned! ;)
-
Il seminario non era meglio metterlo al venerdì?
Di giovedì non ci sarà poca gente? :eh:
walk on
sasadf
-
Concordo, il giovedì sarà il giorno meno frequentato, credo.
Per il venerdì è previsto qualche evento?
ciao