Ce n'è di strada per arrivare la! :D
Ma hai scaricato l'ultimate???
Ho aggiunto delle immagini.
Visualizzazione Stampabile
Ce n'è di strada per arrivare la! :D
Ma hai scaricato l'ultimate???
Ho aggiunto delle immagini.
Ah ecco, io sono partito dalla ultimate, avendo già esperienza in meedio, non volevo partire da zero.Citazione:
Originariamente scritto da giskard
@capoccia: i files sarebbero il massimo, magari gli screenshot li postiamo dopo.
Io penso di togliere l'ultimate e provare a riconfigurare tutto da 0 mettendo solo quello che mi serve!!!Citazione:
Originariamente scritto da madman
Che file ti servono? Forse basta il config??
Ottima soluzione!Citazione:
riconfigurare tutto da 0 mettendo solo quello che mi serve!!!
Dai giskard appena hai "ultimate" la tua guida procederà con l'installazione ad hoc!! :)
IL mio meedios non poi così leggero come dicevo....
Ho guardato meglio e mi usa 120MB di ram appena aperto ma dopo un pò di uso ho visto anche 300MB :cry:
E' proprio pesante!!
Cmq mi gira bene !
Qualcuno mi spiega bene queste impostazioni???
NOn riesco a capire cosa fanno!!!!
Nella spece di guida che ho postato lo spiego.
In pratica servono per settare gli scrapers che fanno il retrive delle info, dei poster, fanart e trailers.
E per settare dove salvere queste info.
Nella colonna assistedserch definici il comportamento dela ricerca ssistita ovvero puoi settare che ti chiede sempre conferma che il film sia quello oppure solo quando ne trova più di uno, oppure mai.
La colonna overwrite si spiega da sola.
Poi c'è la colonnna scrapers dove c'è il tasto che apre la schermata di configurazione degli scrapers
potresti attivare il forum????Citazione:
Magari iniziamo a scrivere li e pian piano si creano le persone!
In teoria è attivo!
Dovete solo registrarvi.
Comunque mando una mail per sicurezza a cluster
iscritto!!
Mi manca un passo fondamentale.... ho fatto tutto questo(importato i film dal nas, scaricato le copertine,ecc...), solo che se faccio partire meedios, dentro la sezione movie non c'è nessun film che ho caricato, cosa mi manca???Citazione:
Devi inani tutto creare le views che forse se faccio in tempo approfondisco proprio oggi.
Poi nel menu principale devi dirgli in un media library di prendere la libreria che hai appena creato.
grazie allora aspetto il tuo approfondimento!!! :D ;)
Serve anche a me un approfondimento... sono riuscito a farlo funzionare ma non ho ben capito come...Citazione:
Aggiungi anche il sistema che mette la spunta sulle serie tv già viste!
Grazie