Salve ai possessori.
Qualcuno ha provato a fargli digerire la card TNT SAT per vedere i canali del digitale terrestre francese?
E' codificata Viaccess 3.0, ma sento vociferare che sia "blindata" ai suoi decoder. :eek:
Grazie a tutti,
Zepilef.
Visualizzazione Stampabile
Salve ai possessori.
Qualcuno ha provato a fargli digerire la card TNT SAT per vedere i canali del digitale terrestre francese?
E' codificata Viaccess 3.0, ma sento vociferare che sia "blindata" ai suoi decoder. :eek:
Grazie a tutti,
Zepilef.
L'ho montato nel fine settimana.
L'impressione è buona. In un unico apparecchio ho DTT (ho acquistato il tuner opzionale) e satellite.
Il cambio canali è sufficientemente veloce. L'ho configurato in pochi minuti, utilizzando il software MaZ in rete wi-fi, per caricare settings ed impostazioni DISEQC 1.1 (ho una toroidale con 5 LNB).
La qualità audio-video è di ottimo livello.
Devo ancora sperimentare le registrazioni e l'utilizzo come media player (foto, video, ecc.)
Per ora, l'unico problema che ho riscontrato è l'instabilità della connessione wi-fi. Probabilmente è complice la distanza dal router e la scarsità di quest'ultimo (un vecchio modello...)
In settimana dovrebbe arrivarmi un router Linksys e vedremo..
C'è ancora molto da lavorare sul software, ma la strada è quella giusta.
Mi stavo documentando su questo apparato ma non ho capito se il tuner integrato è digitale o semplicemente analogico? quindi a roma del tutto inutile.... nel caso è analogico, mettendo il tuner DTT opzionale è possibile registrare un programma e vederne un'altro sempre dal DTT?
Grazie
No, il tuner integrato è satellitare.
Per avere il DTT devi acquistare il modulo opzionale.
Non puoi registrare e vedere un programma contemporaneamente.
Sicuro sia satellitare? perché vedendo la foto del retro non sono connettori per le antenne satellitari. Io sapevo che il ricevitore satellitare te lo davano nel pacchetto base ma non è integrato (intendo on-board) infatti è installato lateralmente in posizione verticale ed è rimovibile.
Per capirci io intendo il ricevitore che fa capo alle prese che sono sopra la scart..
Mi sono spiegato male.
Il tuner di serie (non integrato sulla motherboard ma inserito in uno slot) è satellitare.
Nel secondo slot (vuoto) si può montare il tuner DTT opzionale.
Quello che vedi sopra le prese SCART è un modulatore RF. Non è un tuner.
Ah ok, quindi è il semplice analogico........
Sai se è possibile la visione del canale premium calcio HD con la cam diablo 2?
si ma puoi montarci il tuner digitale terrestreCitazione:
Originariamente scritto da Gianluka74
Saluti Siryard.
Non ho premium calcio HD ma leggendo altri forum, sembra di si.Citazione:
Originariamente scritto da Gianluka74
Si si lo so ma inizialmente credevo che anche quello integrato fosse DTT...Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
Mi puoi indirizzare, ho cercato in giro ma sinceramente non ho trovato nessuna conferma che attualmente si può.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Grazie
leggendo meglio, su premium calcio HD nessuna certezza...
Infatti non c'è certezza, mi sa che mi dovrò orientare su due prodotti, un mediacenter e un decoder compatibile con mediaset premium Hd...... oppure aspettare l'uscita delle CAM+ e di un prodotto completo che le supporti.....
Cmq ti ringrazio....
premetto che ho letto tutto il thread e che sono nuovo del forum e poco esperto:( .
Ma se a me interessasse,almeno inizialmente, solo come decoder satellitare e terrestre , ritenete che sarei in grado di farlo funzionare, magari con qualche aiutino ?
Adesso il firmware è abbastanza stabile ed affidabile per la funzione da me richiesta?
Grazie in anticipo.
Ciao
Daniele
Non è proprio un ricevitore entry level, bisogna studiarselo un pò, ma non ci sono grossi problemi.;)Citazione:
Originariamente scritto da quironda
Il firmware ufficiale (l'ultimo) ha raggiunto sicuramente un grado di affidabilità soddisfacente.:)