Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi quanto è utile l'anti mode x il sub?
ho visto che il prezzo non è proibitivo
dunque:
LA LISTA DELLA SPESA
- finalozzo atomico (occasione nell'usato)
- cavi di potenza (a cifre umane, di buona qualità, e già terminati)
- Sub ASW 610xp o HRS 10
- Anti mode 8033
- Nuovi surround
- Lettore BD
Bene bene, dovrebbe venir fuori un buon impianto che dite? equilibrato...
-
Si si un bel impianto di sicuro...;)
L antimode può essere molto utile.... Equalizza il sub.... Io non l'ho preso perchè secondo me nel mio ambiente non ce n è bisogno... Si vede che ce l ho posizionato in un punto buono....e poi ho settato tutti i livelli con il fonometro....Mi sembra tutto molto equilibrato.
-
Ottimo impianto, altroché...sono molto d'accordo anche nell'ordine della lista:)
-
Grazie ragazzi.
La lista non segue un ordine, prenderò più o meno tutto assieme, per fare i lavori una volta sola.
mi sto già informando da HCS.
Nel frattempo che cerco casa, volgio vedere di imparare qualcosa sui pannelli fonoasorbenti
-
Pure i pannelli....vai alla grande eh??? ;)
-
te l'ho già detto sognare è gratis:asd:
finchè non avrò fisicamente la casa su cui ragionare voglio sbizzarrirmi..
-
Bravo....documentati sui pannelli fonoassorbenti...che così poi mi spieghi qualcosa pure a me....che sono un pò digiuno in questo campo...;)
-
sto notando che moltissimi di voi hanno "ripiegato" su pre piu datati e privi di hdmi a favore delle analogiche.
Premetto che non so assolutamente nulla di uscite analogiche...ma se da una parte ho capito che sul lato dei BR non ci sono problemi avendo una buona sorgente, mi blocca un altro fattore...
Io sono un grande appassionato di videogame, e mi scoccerebbe non poco limitarmi a giocare in DD o DTS rimunciando al PCM in quanto la ps3 non ha ovviamente uscite analogiche.
Sky al max ha uscita ottica per il DD e quindi non sarebbe un problema.
mmmmm, non c'è altra soluzione vero?
anche perchè avevo tra le mani un Denon AVC-A1XVA ad un prezzo moooolto buono...
-
Eh no.... con la ps3 se vuoi audio HD devi per forza usare l'hdmi... i pre analogici ovviamente non ne sono forniti.
-
mmmm, chiaro.
Ipotesi 2: se prendessi, per il momento, un finale 3 canali (x il fronte anteriore) e usassi il 2310 come pre? lasciado l'amplificazione dei surround sempre al 2310?
quali e quanti cavi dovrei acquistare?
-
3 cavi analogici per il fronte anteriore....;)
Quali? Io ti consiglio i king cobra audioquest....vanno una meraviglia....te lo potrà confermare anche Daniel che usa gli stessi... Costano un centinaio di euro l uno ma è un acquisto definitivo ;)
-
Quoto ovviamente, cavi dall'eccellente rapporto Q/P a detta praticamente di tutti:)
-
100 euro l'uno?:eek: Sta minc..a:asd:
X analogici intendete cavi RCA giusto? Che sarebbero poi i cavi bianco e rosso tanto x intenderci?
Come soluzione intermedia come la vedete, questa di prendere prima un finale 3 canali? (o magari pure 5 dipende da che si trova...)
-
Si rca...
la vedo bene come soluzione partire dal finale e nel frattempo far fare da pre al tuo sinto...;)
-
Allora:D
Non vi dico i prezzi a cui li ho trovati per non inficiare il vostro giudizio. Vorrei però sapere quali sono le principlai differenze e mancanze dei seguenti PRE:
Onkyo 886
Marantz 8003
Marantz av 7005
.
.
.Krell HTS (lo metto lo stesso...visto che ne parlate tutti, ma non avendo HDMI lo escludo a priori)