ho sistemato un paio di cose
Visualizzazione Stampabile
ho sistemato un paio di cose
Se qualcuno posta le configurazione, poi la riporto nel foglio.
Provare non costa nulla ;)
one ask
Quando la tv legge dal disco usb che configurazione immagine-suono utilizza?
Volevo chiedere come è possibile ritornare ad avere il firmware originale, dopo aver fatto aggiornamenti.Quindi riportare il tele all'origine fabbrica.Il firmware originale è ver. 3.12.La versione 3.63 per chi l'ha provata è valida?
Ciao e grazie per le risposte.:)
Ciao Ditche:) io la versione fw3.63 lo presa da questo indirizzoCitazione:
Originariamente scritto da dichte
http://www.megaupload.com/?d=UWHWBP84
L'ho installata e va benissimo...per tornare al fw originale dai un occhiata su questo sito http://lgusb.wikispaces.com/#Restore
c'e ' scritta la procedura per ripristinare il fw originale(io non l'ho provata perche' il mio lg32lh7000 va benissimo con l'utimo fw 3.63);)
Ciao a tutti.
Premetto che mi dispiace un sacco non aver scoperto questo forum ricco di spunti PRIMA del mio acquisto, ma tuttavia posso ritenermi soddisfatto, e contento di aver individuato una comunità così propositiva ed attiva.
Un paio di mesi fa anch'io ho acquistato un bel 37" della famiglia LH7000, e posso ritenermi ultrasoddisfatto, essendomi solo ora affacciato nel fantastico mondo degli HDTV... l'unica pecca riscontrata fin'ora però, ahimé, riguarda proprio l'unica sorgente, per il momento in mio possesso, fruibile ad alta risoluzione: una consolle Sony Playstation 3.
Mi spiego: dopo aver acquistato il classico cavo HDMI, mio malgrado, ho riscontrato che il massimo della risoluzione riproducibile sul mio televisore è il 1080i; nel momento in cui provo a selezionare il 1080 progressivo, ottengo solo uno schermo nero con messaggio di assenza di segnale... che delusione :(
La differenza non sarà apprezzabile, ma ho pur sempre fatto due acquisti con un intento ben preciso, e un po' mi secca non poter sfruttare tutte le potenzialità dei miei "bambini"... ho subito pensato ad un aggiornamento firmware, ma sul sito della LG, di ufficiale, non sono stato in grado di trovare NULLA!
Ho scaricato la versione 3.63 ma non l'ho ancora installata, anche perché prima vorrei capire se può effettivamente aiutarmi a risolvere il problema, e soprattutto se il problema è condiviso da qualcun altro.
Grazie per le eventuali risposte! :)
fw 3.63 > ho aggiornato all'amico quasi subito con questa versione, i mliglioramenti "visibili" sono la velocità con cui il telecomando cambia canali, e secondo alcuni anche il player usb
L'upgrade è semplicissimo.
Attenzione che ci sia epressamente scritto che è per LH7000, altriemnti poi il recupero è ostico.
In merito alla versione 3.65 alcuni dicono che va acnhe con lh7000, infatti è nell'elenco, tuttavia nella stessa pagina si rammenta che lh7000 ha un firmware specifico... quindi è meglio aspettare.
In merito alla tabella per impostazioni del TV del post 151, mi aspettavo un pò di collaborazione in più :D
A parte la battuta, qualsiasi suggerimento è ben accetto, è una bozza pertanto si può migliorare con la collaborazione di tutti, work in progress ;)
ad esempio:
è leggibile?
ne volete uno per la stampa ( senza colori)?
Se postate le calibrazioni le aggiungo a quelle esistenti, poi ognuno sceglierà quelle che ritiene idonee
Ciao a tutti,
anche io ho comprato un LH7000 37", devo dire che non è male.
Ho alcuni problemini:
con SKY HD (Decoder Pace) su HDMI 2 quando cambio da un canale HD a uno standard o viceversa ho un "balckout" della tv per un paio di secondi cosa che non succede quando faccio la stessa cosa dal tuner interno (tipo da rai1 a RAI1 HD).
Quando dalla USB voglio settare la conf. video mi passa sul tuner, quindi volevo sapere se ci sono i settagli prsonalizzati per i film da USB o segue le impostazioni del tuner (Antenna).
Grazie
Dalla mia esperienza mi pare di aver capito che il TV memorizza le impostazioni per ogni singolo ingresso, e oltre ai preset (comunque editabili), tutti i settaggi audio e video possono essere "personalizzati" e quindi utilizzati con i vari ingressi...Citazione:
Originariamente scritto da loki1701
Ciao, lo fà anche a me ma dipende dal decoder SKY, è ormai cosa nota.Citazione:
Originariamente scritto da loki1701
Ciao, stavo giocando alla ps3 ed è passata una scena che, ruotando l'immagine, creava lo stesso difetto e siccome potevo sostare fermo lì ho potuto fare le prove: E' PROPRIO IL 100hz, messo spento non lo faceva più, ma nella rotazione dell'immagine perdeva molto di fluidità.......a questo punto bisognerà scegliere il male minore........resta sempre un ottimo tv ma le "magagne" si riescono ad appurare solo dopo un attento uso intensivo, comunque niente paura!;)Citazione:
Originariamente scritto da antoniusss
Dopo una litigata con SKY (con l'apertura di una sostituzione) ho smanettato con il decoder e sintonizzando su un canale HD ho modificato le impostazioni TV/alta definizione portandolo a 1080i-anteprima-OK e adesso tutti i canali sia HD sia SD l'LG li vede in formato 16/9 e 1080ì (mentre i SD sono a 576ì con formato variabile tra 4/3 e 16/9).Citazione:
Originariamente scritto da piter.joao
Quindi adesso non ho più gli oscuramenti tra il passaggio HD e SD e viceversa ma vedo tutto a 1080i (sicuramente per gli SD sono upscalati) però mi sembra che si vedano meglio di prima gli SD (sensazione/autoinganno ?).
Non credo che la TV si rovini e quindi prima di sostituire il decoder (Pace 830 xxx vattelapesca) provo a testarlo per una settimana, visto che a parte una schermata verde con audio una volta non mi sta dando più problemi.
Appena possibile proverò le impostazioni che ho scaricato qui sul forum e provo (mi sembra che la TV sia troppo luminosa e dopo un pò mi stanca gli occhi)
Ciao a tutti
Vorrei parlare del televideo......:mad: ........a me non piace, troppo luminoso e si vede malissimo causa una risoluzione INTOCCABILE.......praticamente ho notato che a prescindere dall'impostazione di retroilluminazione, quando si entra in televideo le lampade sparano al massimo ed è francamente inguardabile, per poi tornare all'impostazione personale quando si esce........il tutto sembrerebbe INGOVERNABILE......
Quote rimosso
Confermo la sensazione di MALESSERE dopo 10 secondi di visione, a me fanno male gli occhi...
Vorrei condividere con voi uno che fino ad ora sembra essere un GROSSO difetto di fabbrica, che fin'ora il centro assistenza ufficiale LG della mia provincia non ha ancora risolto, vale a dire la riproduzione di formati 1080p
Come già anticipato alcuni post fa, dopo l'acquisto di una consolle ps3, ho notato che il televisore a 1080p non produce altro che uno schermo nero. Questo pomeriggio il tecnico autorizzato ha sostituito la scheda madre del televisore (dicendomi che -Altro non si può fare-) ed il risultato è sempre lo stesso. Domani pomeriggio dovrò portargli io (sì avete letto bene, IO stesso, a MIE spese, il MIO 37") in officina per mollarglielo 3-4 giorni, dove faranno prove e chissà quali test.
La mia domanda è: se il problema non dovesse risolversi? A chi mi rivolgo?
Al momento la LG perde punti di stima nel mio confronto... (nulla da eccepire nei confronti del disponibilissimo tecnico comunque)
Consigli?
Anche per me il televideo è "abbronzante".
Ho provato un film a 1080p e si vedeva benissimo, peccato per l'audio non supportato.
Mi confermate che le impostazioni video della porta USB non possono essere modificate ?
Inoltre come si aggiungono i preferiti ?
Ciao
(LG LH 7000 37 ")