Re: Ultime notizie dal fronte
Citazione:
MODER ha scritto:
Hanno già spedito a tanti,ma non a me, sebbene abbia ordinato l'11.
Anche stavolta sarà fino ad esaurimento merce, ma ad esaurirci saremo noi !! Mi domando: visto il successo di vendita perchè non ne acquistano 30.000 in luogo dei 10.000 ?
io ho fatto l'ordine 30minuti dopo la spedizione della loro mail!
Se rimango senza mi incacchio!:mad:
Re: Re: EVVAII!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
hai telefonato?
ho chiamato e la gentile sig.na mi ha detto che son partiti 8 cofanetti.
tra parentesi proprio quelli che volevo!:p
alle mie rimostranze per non avere avuto tutti e 15 la sig.na mi ha detto che, nonostante sia stato ultraveloce 8solo 17minuti tra ricezione e-mails mandate da loro in simultanea ed ordine, gli altri 7 cofanetti da me scelti erano andati finiti!
a breve le foto
angelo:D
Re: Io non ci compro niente!
Citazione:
pizzo ha scritto:
Pero' sono sempre piu' curioso di farci un salto al Ludostore, giusto per vedere che tipi sono....:eek:
;)
Hei pizzo...!
Quando vai dimmelo che ci beviamo un caffè insieme!
Io sono proprio curioso di conoscerli sti tipi!
A presto.
PAul.
Re: Re: Re: EVVAII!!!!!!!!!!!!
Citazione:
angelo ha scritto:
ho chiamato e la gentile sig.na mi ha detto che son partiti 8 cofanetti.
tra parentesi proprio quelli che volevo!:p
Di grazia, ci dici anche quali. ;)
Citazione:
angelo ha scritto:
alle mie rimostranze per non avere avuto tutti e 15 la sig.na mi ha detto che, nonostante sia stato ultraveloce (solo 17minuti tra ricezione e-mails mandate da loro in simultanea ed ordine, gli altri 7 cofanetti da me scelti erano andati finiti!
Beh apprezzo questa tua ironia (anche se non so se tutti sarebbero con me), ma sai qui c'è gente (io x esempio), che su 4 ordini ed oltre 300 dvd ordinati ne ha ricevuti solo 3 (Barbie Schiaccianoci + Three Kings + Il Paradiso può Attendere).
Constato inoltre che, il Signor CarloZed aveva aperto il 3ad accusandomi simpaticamente di non aver avvertito il forum, tu stesso hai fatto il tuo primo ordine in ritardo (di quelli quanti ne hai ricevuti?), qui invece a te nesuno dice nulla. ;)
Citazione:
angelo ha scritto:
a breve le foto
angelo:D
Ecco bene. Sai com'è, l'invidia è già tanta se poi vuoi infierire è meglio ;)