Si, è escludibile la sezione PRE (c'è l'ingresso MAIN sul retro).
Visualizzazione Stampabile
Si, è escludibile la sezione PRE (c'è l'ingresso MAIN sul retro).
E l'Audio Analogue Crescendo?
Sulla scheda dice così:
• L’ingresso di Linea 5 può essere configurato in By-Pass mode permettendo così di inserire facilmente il Crescendo Integrated Amplifier all’interno di un sistema Audio Video one il Crescendo Integrated Amplifier può pilotare i diffusori frontali che vengono condivisi tra il sistema Stereo e il sistema Audio Video, aumentando complessivamente la qualità Audio di quest’ultimo
Si è tra quelli che consente la separazione ;)
Và impostato solo la prima volta e poi lo gestisci da telecomando.
E i Rotel RA-04 e RA-05?
Dei rotel è un pò che non se ne parla...grazie!!
per me meglio arcam ;)
Ho un limite in altezza, max 80 mm.....Arcam sono più alti.
Tra i papabili ci sono il Naim xs (ma costa troppo) e tutti quelli che nella lista della prima pagina stanno sotto gli 8 cm
Denon PMA2000AE
Marantz PM8003
poi a te la scelta uditiva ;)
E l'aria da dove la prendono poi?
quoto doraimon.... non ho tenuto presente i pochi cm che hai......
Soffrirebbero molto in quel poco spazio :(
si si ci avevo pensato, ma se mi dite che soffrirebbe lascio perdere.
Lo prenderò molto più avanti.
Grazie mille e scusate il disturbo
qui non si disturba mai ;)
e cmq non hai un altro posto dove piazzarlo??
Al momento proprio non posso.
Ho il tutto in una libreria aperta centralmente per farci stare la tv, sotto la quale ho tutti i componenti che vedi in firma; in effetti l'htpc mi porta via un mucchio di spazio (Origen s16v), ma li sta benone. Sulle mensole della libreria potrei mettere qualcosa, ma: non starebbe bene e soprattutto non ho i cm in larghezza.
ps: oggi spero che arrivino le mie focal 806v.....
allora devi proprio aspettare :(
cmq compilmenti per la scelta in fatto di diffusori..... anche io sono un amante focal :D :cool:
p.s sulla libreria fai bene a non mettere nulla, anche perche' risulterebbe scomodo....
Ho letto su rivista (non so se può fare il nome), l'avrete vista, che anche il Mcintosh MA6300 ha l'entrata diretta power amp per permettergli di fare da "finale" di un impianto HT; ma non vedo pulsanti di commutazione ... ne sapete qualcosa?
innanzitutto ottima macchina.... adoro i mcintosh.... se non costassero cosi tanto.....
questo bolide ne vale 4000 di euri :(
cmq le uscite le ha, unica pecca se non ricordo per ricavare un uscita sub bisognerebbe ricorrere ad un connettore ad y tra le pre e power amp.
te lo dico perche' ho masticato le rivista proprio ieri.....