Ti ho inviato MPCitazione:
Originariamente scritto da superstee
Visualizzazione Stampabile
Ti ho inviato MPCitazione:
Originariamente scritto da superstee
Consiglierei di non cambiare modello da 550 a 650. Se scegliete altri modelli potrebbe addirittura bloccarsi costringendovi ad andare in assistenza.
Sto cercando disperatamente il firmware T-CHL5DEUC-2003, in rete non lo trovo e dopo lunghe ricerche mi arrendo, Qualcuno per favore potrebbe dirmi se e' reperibile oppure mandarmelo privatamente ?
Grazie in anticipo
Avevo letto che non era possibile downgradare il firmware......qualcuno puo' confermare ?Citazione:
Originariamente scritto da gpsoft
Per tutti quelli che hanno il firmware aggiornato al 2009/06/26_001001, cioè per quelli che non hanno le voci wiselink.
Il firmware non si aggiorna poichè è diverso, cioè quello comune si chiama T-CHL5DEUC mentre il mio per esempio risulta T-CRLPEUWC-1001D.
Ora non so se è stato fatto per evitare il trucchetto per i film oppure perchè è prodotto in un'altra parte del mondo ma sta di fatto che il motivo per cui non si può aggiornare il tv è proprio che il firmware è diverso.
Ora, leggendo i post ho letto che questo firmware era presente prima nel sito samsung, però poi è scomparso, quindi se qualcuno per piacere ha qualche versione precedente o successiva del modello T-CRLPEUWC potrebbe mandarmela?
NB: Per controllare il tipo di firmware (come ha detto oNeo87) aprire il menu del tv e andare in SUPPORTO/DIAGNOSTICA/PICTURE TEST/ e al messaggio che spunta rispondere si.
potresti girarlo anche a me il link?Citazione:
Originariamente scritto da rubik
Sapete dirmi con certezza se ha il doppio tuner (analogico e digitale) o solo digitale (anche hd?)?
Grazie
ragazzi ma e' normale che con questo televisore io debba settare un ritardo di oltre 100ms per andare a tempo con Guitar Hero ?
Questo da cosa dipende ?
Come richiesto,ti invio link in MP.Citazione:
Originariamente scritto da arisluca
ragazzi oltre alla domanda precedente me aggiungo un'altra :
ma in canali in SD possono essere visti in 16/9 senza che perdano in proporzione ? ( Al momento vedo le persone grasse e basse ) O sono costretto ad impostare i 4/3 per i canali SD e il 16/9 per i pochi in HD di Sky ?
Salve a tutti io ho acquistato un 32" b550 proprio sabato ed il mio firmw. è quello ultimo però ho notato che la voce wiselink movie non è che manca non è selezionabile perchè è in grigio e allora ho impostato in options il modello b650 e nel menù mi compare ora la possibilità di attivare il wiselink movie cosa che ho già fatto e funziona che è una meraviglia
NUOVO FIRMWARE
Upgrade File (ver.T-CHL5DEUC-2007.0)
Qualcuno lo ha provato?
Risolve i problemi del Wiselink attivabile?
Provato questa sera ma inserendo la chiavetta mi dice che non ci sono file da aggiornare il mio firm è 2004.00 2009/08/06 non capisco perchè non me lo aggiorna eppure ho seguito la guida passo passo
E cosi ho rimesso come modello il b650 cosi mi legge i filmati e funz. benissimo
NON CAPISCO SULLA PROCEDURA DELL'ATTIVAZIONE DEL WISELINK QUNADO IL TV E' IN STAND BY.
QUALCUNO PUO' AIUTARMI
Non c'è bisogno di scrivere in maiuscolo.
Citazione:
2n - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;
Ho un LE40B550 e oggi mi sono accorto che, ogni tanto, la mia Wii si "perde il blu" :mad:
Praticamente funziona tutto correttamente, tranne per il fatto che i colori sono generati senza il blu... tutto ciò che dovrebbe essere sul blu tende invece al verde :incazzed:
Il problema capita randomicamente e si risolve solo riavviando la Wii, cosa che mi fa supporre che dipenda dalla console o dal cavo e non dal televisore (se spengo e riaccendo la TV, o resetto le impostazioni immagine non cambia nulla).
La Wii è connessa al televisore utilizzando il cavo component.
Ah, prima che qualcuno lo chieda, non ho fatto nessuna mod alla console, ne HW ne SW, inoltre il software della console è l'ultimo uscito ;)
Il firmware del televisore è ancora quello originale (1006).
Secondo voi è un problema della TV o della console?