Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
dopo l'intervento in assistenza mi aspettavo che tornasse perfetto
Capisco perfettamente il tuo stato d'animo, ma purtroppo può capitare con ogni cosa. :(
Sei stato sicuramente sfortunato ad avere un prodotto difettoso e un intervento non fatto a regola d'arte. Torna in assistenza a lamentarti come è tuo sacrosanto diritto.
@ lupoal
Scartare un prodotto perchè una sola persona ha avuto problemi non ha proprio senso.
Io ho il lettore da giugno e funziona perfettamente.
-
mi rincuorate :)
mo' vediamo dove arriva sto prezzo... pazienza, ci vuole pazienza ;)
-
Appena ordinato... se non compro un lettote l'anno non sono contento!
Sony 550 in camera da letto, Pio benvenuto in salotto :D
-
il problema dell'assistenza Pio e' che non si fa' in casa il prodotto viene spedito dal centro non mi ricordo dove e la fanno direttamente loro ( ecco perché i tempi lunghetti ).
Ovvio che da un servizio cosi mi aspettavo quantomeno serietà che non mi pare ci sia stata gran che hehehe
Quindi anche mi lamentassi con il centro dove lo porto cambierebbe davvero pochissimo mi sa' ma di sicuro lo faro' giusto per stare un po' più in pace con me stesso.
Il lettore rimane comunque davvero ottimo e mi sento di straconsigliarlo anche se ovviamente ce ne sono di migliori allo stesso prezzo in giro oramai,e sopratutto molto più dotati ( uscite analogiche e velocità di lettura )
-
tipo? mi daresti qualche nome (MP che altrimenti ci cazzian@) ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
... Il lettore rimane comunque davvero ottimo e mi sento di straconsigliarlo anche se ovviamente ce ne sono di migliori allo stesso prezzo in giro oramai ...
A me interesserebbe soprattutto per vedere i tanti DVD che ho collezionato negli anni, quindi la caratteristica più importante è
sicuramente l'up-scaling (ho appena preso il Kuro 5090H).
Da questo punto di vista, me lo consigliate, o c'è qualcosa di meglio nella stessa fascia di prezzo (diciamo, fino e 300 €)?
Se le regole del forum lo vietano, potete darmi un buon consiglio anche in PM.
Grazie
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
Se le regole del forum lo vietano, potete darmi un buon consiglio anche in PM.
Esatto. Nelle discussioni ufficiali niente confronti o informazioni commerciali. ;)
-
@pglpla
Vai tranquillo con il 320,é un ottimo player sia con i BD e sia con i DVD e poi visto che ti sei comprato il miglior TV al mondo l'abbinata é perfetta.
Adesso ti manca un bell'ampli Pioneer e completi il tutto.....ciaooo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Vai tranquillo con il 320, é un ottimo player sia con i BD e sia con i DVD ...
Grazie; purtroppo col lettore DVD che possiedo adesso (che è comunque un Pioneer) la visione di un DVD non è proprio degna del Kuro; migliorerà molto o appena appena con il 320?
-
Sicuramente migliorera' un po, ma di sicuro non diverra' un BD. Io la cosa che consiglierei e' quella di dare via le versioni dvd dei film per i medesimi usciti in BD. Ci sono alcuni store che effettuano la permuta senza problemi ed altri che effettuano delle offerte davvero allettanti, vedi Saturn.
Per quello che riguarda il lettore io lo trovo stupendo e sinceramente me ne sbatto della lentezza nel caricare ;)
-
Come ha detto giustamente gettonio un dvd non potra' mai diventare un bd,pero' é anche vero che ci sono dei dvd upscalati che si vedeno meglio di alcuni bd,comunque procedi tranquillamente con l'acquisto....ciaoooo;)
-
qualcuno gentilmente mi confermerebbe che l'uscita ottica e' sempre ON (ovvero anche quando l'uscita audio "normale" e' selezionata su HDMI)?
dal manuale non e' chiaro e per me e' importante
please help... vi basta guardare dietro al lettore e vedere se esce luce rossa dall'attacco ottico!
ore 12,48... aggiornamento: leggendo http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...0#post17604750 si direbbe che con audio attivo su HDMI l'unica altra uscita attiva e' quella stereo... ma che teste di legno! nel 2009 una limitazione del genere :mad: ... il mio merd@sissimo S97 lo fa senza problemi :mad:
-
Salve a tutti, sono nuovo di questa community ma ho letto molte discussioni su vari argomenti e ritenendo molto utili i vostri consigli vorrei se possibile alcune delucidazioni su i collegamenti.
Il mio impianto è cosi composto:
TV - Samsung 46B7020
SINTOAMPLIFICATORE - Harman Kardon AVR 255
BLUE-RAY - Pioneer BDP-320
DECODER - SKYHD
DIFFUSORI - Yamaha NS-210
Premetto che non sono un intenditore in materia ma facendo vari tentativi ho collegato il decoder tramite cavo hdmi alla tv e mediante coassiale al sintoapamlificatore (ho infatti trovato migliore l'upscaling del decoder rispetto a quello del sinto) e pensavo di fare la stessa cosa per il lettore blue ray che invece al momento è collegato via hdmi al sinto. La mia domanda è: mandando il segnale in hdmi al tv e utilizzando un cavo ottico per l'audio, riesco a supportare le varie decodifiche audio hd del lettore (DTS-HD Master Audio, Dolby TrueHD, ecc) o il segnale sarà solo in dolby digital?
Anche per il blue-ray il segnale video mi sembra migliore quando non è upscalato dal sintoamplificatore, vi pare??
Datemi qualche consiglio..:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbulbozzi
mandando il segnale in hdmi al tv e utilizzando un cavo ottico per l'audio, riesco a supportare le varie decodifiche audio hd del lettore
No...passano solo dal HDMI...;)
-
mmm... :confused: come sospettavo!!:mad:
quindi tu cosa mi consigli di fare?? perdere un po' in qualità audio in favore di un fantastico video o viceversa? tu per esempio come hai collegato i tuoi apparati?
a proposito Dave grazie per la risposta immediata!!:) :) :)