Mi è arrivata la ventola. Ora lo xtreamer non fa più rumore!! Ma proprio zero, anche a 5 cm non sento nulla e anche dopo diverse ore la macchinetta rimane a temperatura ambiente. Ottima MOD. Consigliata.
Visualizzazione Stampabile
Mi è arrivata la ventola. Ora lo xtreamer non fa più rumore!! Ma proprio zero, anche a 5 cm non sento nulla e anche dopo diverse ore la macchinetta rimane a temperatura ambiente. Ottima MOD. Consigliata.
Be dai ora nemmeno il mio dopo la Mod che ha visto ieri il Buccino,(nostro comune amico)e poi lo sai che io se non modifico qualcosa non sono contento.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
è uscito il nuovo movie jukebox:
http://rapidshare.com/files/26168418...p-beta_106.exe
istruzioni e changelog:
http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=2&t=1452
dopodomani dovrebbe partire il 2° lotto?
ordinato il 30 giugno dovrei far parte di quello giusto ?
palace71, questa è una discussione ufficiale. Si parla solo di argomenti tecnici relativi al prodotto in oggetto.
grazie nenco,puoi mica gentilmente dirmi come si installa sull'xtreamer perfavore??lo sto' scaricando ora,effettivamente non so' se l'xtreamer lancia il file exe ma penso di no giusto ??:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
Anche se l'obbiettivo finale è quello di portarne l'interfaccia direttamente sull'xtreamer, per ora è solo una applicazione per pc, sull'xtreamer ne vedrai solo i file creati dall'applicazione nel riquadro anteprima, niente di chè
grazie nemco ;)
oggi ho provato a prendere un file *.evo di un hd-dvd rinominandolo in m2ts :rolleyes: ...........purtroppo come era prevedibile.....non è partito!!:cry:
peccato veramente,stavo già pensando di poter vedere i miei hd-dvd con l'xtreamer,la butto li semmai fosse una cavolata implementare nei futuri firmware la lettura di file " evo " degli hd-dvd,meglio ancora le iso :D
.........la parola agli esperti :p
ma il file era ancora protetto?? se si è normale che non vada, devi passarlo con anydvdhd o altri software simili
Ragazzi,
Sono appena tornato dalle ferie e sto "stressando" per la prima volta da ormai più di 2 ore l'Xtreamer che ho ricevuto il 15 Luglio scorso.
Ebbene, leggo che l'oggetto lamenterebbe problemi di surriscaldamento tanto da aggiungere ventole "esagerate" (come grandezza :D) all'esterno del case.
Ho letto anche che dopo 15 minuti di filmato 1080p la temperatura si aggirerebbe sugli 80° C!! :eek:
Premetto che io ho installato al suo interno un HD WD Scorpio Blue da 500 GB (completamente riempito) e devo dire che mettendo la mano nella parte inferiore SX (vedendolo frontalmente) sento calore ma non mi sembra così eccessivo e non saprei misurarlo precisamente.
A questo punto cosa mi consigliate di fare?
Considerate anche che l'ho messo a 5cm vicino al mio Pioneer 5090H che scalda già di suo!
Ciao a tutti.
:p è la prima cosa che ho fatto ;) niente non vanno....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
.....pero' per sicurezza fate una prova anche voi magari...:rolleyes:
tieni l'hd esterno,io almeno ce l'ho esterno,non solo scalda meno l'xtreamer,ma non và neanche in ebollizione l'hd ;) detto questo pero' sono convinto che non dovrebbe succedere nulla,pero' se si puo' evitare....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da bereal
L'hd ormai l'ho acquistato ed installato. :D
Ho visto cars e bolt senza soste con l'hd interno e non ho avuto nessun blocco e non mi sembra di aver rilevato nessuna temperatura "esagerata".
Ma è mai possibile che "questi" mettono in vendita un prodotto del genere dopo tutta quella pubblicità e non considerino i problemi di surriscaldamento, ma soprattutto sottovalutino la scelta dei materiali nella costruzione dello chassis?
Boh, illuminatemi se potete... :confused:
... la mia opinione gia la conosci :D ...e la ribadisco anche qui in pubblico.
Purtroppo il controllo qualità è un processo che costa molto alle aziende produttrici...è molto piu facile lasciare all'utente finale questa incombenza. :rolleyes:
Inoltre, qui ci troviamo di fronte a una piccola azienda che ha deciso di tagliare i costi su tutti i fronti...non ultimo, sul sistema di distribuzione.
Questo è un prodotto che non troveremo mai in vendita negli scaffali di negozi specializzati o nelle grandi catene distributive, a differenza di altri marchi che non hanno paura di affrontare a testa alta la dura legge del mercato.
Questo è un giocattolino da pochi euro che fino a che funziona...bene, ma una volta che si è rotto...amen, lo buttiamo nel primo cassonetto in strada.
p.s. attenzione alla raccolta differenziata. :D :D
appunto la mia politica è quella di non surriscaldarlo ulteriormente,pero' sono daccordo con bereal perchè anche io non credo producano un prodotto che prenda fuoco alla prima estate che arriva ecco....:D
detto questo quando arriva il firmware che legge le iso blu-ray e hd-dvd ????:ncomment: :what:
:p