ma a voi l'opzione x.v.color appare sempre o appare solo se collegate qualcosa?mi spiego meglio, a accendete solo il plasma senza averci collegato nulla tale opzione vi appare nel menu immagine o no?:cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
ma a voi l'opzione x.v.color appare sempre o appare solo se collegate qualcosa?mi spiego meglio, a accendete solo il plasma senza averci collegato nulla tale opzione vi appare nel menu immagine o no?:cry: :cry:
ok grazie, comunque la tv è veramente ottima....penso che un lcd di fascia alta mangia molta polvere da questo plasma "mediamente normale"!Citazione:
Originariamente scritto da blublu
Salve a tutti.
Grazie alle vostre esperienze sul rodaggio, anche io dal 9 di Gennaio, sono un felice possessore di questo ottimo plasma in rodaggio. :D
Una domandina la devo fare:
Sto leggendo la parte CAM IC di qesto televisore...
Se acquisto una scheda Mediaset premium per le partite di calcio o quant'altro, posso acquistare e vedere?.
Leggo la parte HD ecc... ma semplicemente montando una scheda prepagata, il gioco funge?
Ci sono esperienze a riguardo?.
Grazie e saluti.
Overwill.
a te OVERWILL ti appare l'opzione x.v.color?
Ho controllato proprio ora lo slot della Cam e mi accorgo che comunque va acquistata la cam IC.
A questo punto, quale mi consigliate, la Diablo oppure semplicemente quella in vendita come accessorio direttamente dal sito Panasonic?
Calcolo di utilizzare la scheda Mediaset premium solo per acquistare le partite che mi interessano.
allora OVERWILL ti appare????:cry: :cry: :cry:
L'x.v.Color, appare solo sulle impostazioni delle porte HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da celica-four
Pertanto, se non hai nessuna connessione HDMI, non avrai l'impostazione sul menu.
Saluti.
no, dipende dal formato del film. Solo se il formato è 1,77:1 vedrai tutto lo schermo pieno, per altri formati ci saranno sempre le bande a meno che non tu non voglia deformazioniCitazione:
1)ho collegato il lettore DVD in component e quest'ultimo esce a 1080i,quando vedo un film non dovrei avere tutto lo schermo pieno?
No zoomCitazione:
inotre N-zoom in pratica cosa fa?
tutte e dueCitazione:
2)una volta finito il rodaggio conviene fare le regolazioni video solo tramite Tv o anche (per chi come me ha questa possibilità) farle dal lettore DVD (io posso regolare gamma,nitidezza,colore ecc ecc)???
puoi settare le varie modalità di immagine (Dinamico, Normale, Cinema, Game) secondo i tuoi parametri e richiamarli al momento giustoCitazione:
3)si possono fare delle preferenze su ogni setting da richiamare al momento giusto?
per vedere l'HD sul digitale terrestre payTV è necessario che il televisore abbia lo slot CI+ e una CAM da inserire in questo slot. A parte che le CAM per i slot CI+ non esistono ancora, questo televisore ha solo uno slot CI, quindi non potrai mai sfruttarlo per l'HD su payTV. Puoi vedere solo l'HD freeCitazione:
Originariamente scritto da overwill
grazie mille GODFATHER83
:) :) :)
qualcuno mi sa spiegare bene la storia del rodaggio?
io ho regolato in questo modo la tv:
colore 32
luminosita +1
contrasto 37
pnr minimo
....grazie
un'informazione ma la porta vga fino a che risoluzione arriva?
non riesco a trovare niente sul sito...
info utile!Citazione:
Originariamente scritto da feandsu
per il rodaggio scrivono nei post precedenti che la modalità cinema è perfetta.Citazione:
Originariamente scritto da deldavid74
Comunque io quando gioco lo tengo in contrasto alto spero che non si rovini :-(Citazione:
Originariamente scritto da --dik--
La vga dovrebbe arrivare a 720p senza problemi !
avevo problemi di visualizzazione col pc collegato in hdmi perchè intorno ai caratteri mi si accende un alone bianco che li rende quasi illegibili, ma tutto ok nel momento che avvio un film anche a 1080p.
é possibile sapere quante ore di vita ha, navigando nei menù; per sapere a che punto sono?
la porta VGA non arriva a 720p, se ne parla anche nei precedenti post
in fase di rodaggio, assolutamente non devi usare il contrasto altoCitazione:
Originariamente scritto da die
Panasonic P42S10 - Come accedere al Service Menu:Citazione:
Originariamente scritto da die
1) Tenere premuto il tasto [-/V] sul lato destro del televisore e contemporaneamente premere in sequenza i tasti [0] [0] [0] del telecomando
2) Dopo un paio di secondi appare il menu di servizio con le seguenti voci:
- ADJUST
- WD-ADJUST
- OPTION
- AGING (Red Screen)
- RM-SET
- SRV-TOOL
Attenzione: non modificare nulla e non toccare i tasti [VOL+] e [VOL-] del telecomando, ma limitarsi a guardare e seguire queste istruzioni!
I tasti [1] e [2] del telecomando servono per navigare in questo menu (1 = giù, 2 = su)
3) Per visualizzare le ore di utilizzo del televisore premere una sola volta il tasto [2] del telecomando, quindi premere il tasto [OK] in modo da accedere al menu "SRV-TOOL"
4) Alla comparsa di una griglia, spostare il cursore col telecomando fino allo spazio vuoto a destra della voce “PTCT”:
Codice:|----------------------|----------------------|
| TD2Microde: 81c0000f | |
|----------------------|----------------------|
| Flash ROM: 1 - 227 e | |
| PTCT :00.00.00.00.00 | SPOSTARSI QUI |
5) Tenere premuto per 3 secondi il tasto [MUTE] del telecomando
6) Lo spazio vuoto selezionato verrà riempito dalle ore di utilizzo (affianco alla scritta “Time”) e dal numero di accensioni del televisore (affianco alla scritta “On/Off”).
Per uscire dal Service Menu tenere premuto per 3 secondi il tasto [EXIT] del telecomando oppure spegnere e riaccendere il televisore.
Troppo alti... tutto sotto lo zero almeno.. soprattutto luminosità e contrasto.Citazione:
Originariamente scritto da deldavid74