Eeeh si ragazzi... Ci sono troppi OT e ad essere sincero , alcuni pure miei.
Diamoci una regolata... :O
Visualizzazione Stampabile
Eeeh si ragazzi... Ci sono troppi OT e ad essere sincero , alcuni pure miei.
Diamoci una regolata... :O
@ ente-x e tuvoc
Vedo che i numerosi ammonimenti non hanno sortito gli effetti previsti :rolleyes: .
Due giorni di sospensione per OT.
I diritti di BSG sono stati ceduti da FOX a Rai4, ergo scordiamoci BSG su FoxHD :muro::muro:Citazione:
Originariamente scritto da lordsnk
Citazione:
Originariamente scritto da styyxx
uffa hai ragione mi sono documentato un po in giro e effettivamente hanno trasmesso solo quei 2 speciali di cui hai parlato:cry:
per il resto la BBC HD sembra che sia da un po che deve partire con la serie in HD,,,,ma forse adesso ci siamo:)
immagino già conoscendo la programmazione sky che questi 2 li faranno subito(per farsi belli:D ) e poi via a 6 mesi di repliche,quindi fate pure con calma se ve li perdete a luglio:)
ma per caso l'attivazione con tecnico viene 99 € invece dei 49 pubblicizzati ?
@ Darkgoky
Devo constatare che i numerosi avvertimenti e sospensioni per i continui OT non servono a nulla.
Due giorni di sospensione anche a te.
Ciao
scusa dove l'hai letta sta cosa? guarda che quei 14 canali si AGGIUNGONO all'offerta HD... mica sostituiscono l'offerta...Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
ripreso dallo stesso sito di sky......
http://www.sky.it/corporate/pagine/a...promo_hd.shtml
leggendo si evince piuttosto chiaramente che nexthd non ci sara'
Consordo pienamente...... :)
Ops ho sbagliato discussione!!
Nota del moderatore: era sufficiente editare il messaggio precedente senza scriverne un altro.
In pratica i tanto sbandierati 14 'nuovi' canali HD a ben guardare 14 non sono. Se levano Next , se levano SkyCinemaHD e HD+24 il numero comincia a scendere drasticamente:(
Non mi pare che sul sito Sky parli di 14 "nuovi" canali HD, ma di "14 dei nostri canali in HD", il che è ben diverso ;)
Un utente di questo forum a chiesto direttamente a sky e loro gli anno confermato che il canale rimane.Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
Ora provo a mandargli una mail.
Vediamo che dicono.
@bradipolpo
Già hai ragione sono andato a rileggere ed è come dici tù. Spero che i rumors su un'aumento del canone legato a questa occasione di 'rimpolpamento canali HD' siano infondati.....
magari,un canale hd che trasmetta concerti mi sembra d'obbligoCitazione:
Originariamente scritto da tuvoc