Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gu61
Confermi ...
Confermo che sarà un BD50 (e vorrei vedere con 3 ore di film...) e che il video è stato restaurato e ripulito. Niente a che vedere con le vecchie edizioni MondoHE (che non curavamo noi... mi piace sottolineare...).
-
bd
-
Caro William ti ringrazio personalmente per il lavoro svolto e domani mi sa che mi toccherà comprarlo, l'unica cosa che volevo dire a te (che però mi immagino che non sia colpa tua) e che spero tu la vada a riferire a chi di dovere è: perché non fate il packaging della versione BD uguale a quello delle versione DVD!
ho visto le due copertine e non c'è paragone a favore del dvd:(
ciao
igor
-
Citazione:
Originariamente scritto da igor
perché non fate il packaging della versione BD uguale a quello delle versione DVD!
ho visto le due copertine e non c'è paragone a favore del dvd
Si, è un peccato che il libro sia solo per il Dvd, ma le copertine sono identiche
http://img5.imageshack.us/img5/5439/coverdvdbd.jpg
-
scusami intendevo proprio tutta la scatola!
ciao
igor
-
bd
L'importante che il bd sia di livello,poi se non c'è il souvenir pazienza.:D
-
Girerò la lamentela sulla scatola....
-
Comunque proporrei di aprire un nuovo 3D per Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo (Edizione Mondo HE) e relegare questa alle edizioni estere, d'altronde il disco è differente in tutto e per tutto, che ne pensate?
-
piuttosto ma non doveva uscire oggi, maremma bluraiata!
invece al MW dei Gigli mi hanno detto che lo hanno in consegna per il 21 del mese corrente:(
ciao
igor
-
@ trail
concordo, credo basterebbe chiedere ad un moderatore di cambiare il titolo (ad esempio aggiungendo il tag "import" al titolo) solo che su questo thread oltre ai messaggi sull'edizione Mgm rimarrebbero anche tutti i post già scritti sull'edizione italiana
-
Qualcuno l'ha preso? Si trova in vendita da qualche parte?
-
Preso online, in arrivo da dvd-store...non vedo l'ora!!!
-
bd
Anche io da dvd-store.:eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da igor
invece al MW dei Gigli mi hanno detto che lo hanno in consegna per il 21 del mese corrente:(
igor
Al MW di Modena c'è (diverse copie).
Prezzo pessimo 26,90(!!!!).
Lo prendo online...
Ciao
Simone
-
Preso al Mediaworld di Roma, Fiumicino a 24.90.