Che mondo di M...:mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da bullet
Non ci resta che cercare asilo a Pandora...;) ;)
Ciao!
Marco
Visualizzazione Stampabile
Che mondo di M...:mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da bullet
Non ci resta che cercare asilo a Pandora...;) ;)
Ciao!
Marco
Cominciano ad uscire le prime recensioni, e sembrano positive...almeno nei siti "di parte" che leggo io :D
vorrei capire una cosa ..il 3D proposto in questo film è uguale a quello proposto da altri film come UP o Era Glaciale o c'e' qualcosa di nuovo?
Dovrebbe esser stato fatto in modo migliore, utilizzando tecniche migliori, in modo più immersivo...dei due che tu nomini ho visto Up ed il 3D era poco utilizzato, meno che in altri film (ad esempio, Mostri Vs Alieni), ma comunque una piacevole aggiunta.
Ho visto anche l'anteprima di AVATAR ed il 3D è di tutto un altro spessore (in tutti i sensi :asd: ), molto migliore di altri film in stereoscopia come Viaggio al Centro della Terra e San Valentino.
...ieri sera al Cinecity di Pradamano prima della proiezione di "A Christmas Carol" :eek:
Anche la mia signora, non amante della sci-fi non mancherà all'appuntamento per il mio compleanno :D
Magari la storia ha qualcosa di dejavù ma mi aspetto un finale a sorpresa ;)
OT
Finora il film che mi ha dato di più la sensazione di "esserci dentro" è quello di ieri sera...
Spoiler: ad esempio il volo radente sui tetti e tra le case all'inizio...mi aspettavo il colpo allo stomaco da un momento all'altro
secondo voi a roma e dintorni, qual'è la miglior sala 3d dove vedere avatar?
cinelend ostia
parco leonardo
warner
adriano
altro se ne conoscete
?
Grazie max
Stesso mio problema...a livello logistico l'Adriano per me sarebbe la scelta migliore,ma la qualita'?
credo al vis pathé nel centro commerciale a lunghezza, usano la tecnologia xpand ( se non sbaglio in 2 sale )
tutti i film in 3d che ho visto è stato al vis pathè di lunghezza a roma est, la tecnologia utilizzata è l'x pand. non so se sia un problema di luminosità dovuta a un proiettore mal calibrato però i colori sono molto scuri.
Il Vis Pathe' a Lunghezza ha le poltrone piu' scomode d'Italia...
gli altri che ho visto a roma erano ancora più scuri :cry: e avevo altri difetti ancora
infatti non andrò mai più a vedere un film 3d finché non sarò certo che abbiano fatto le cose per bene
;) Personalmente mi trovo bene alla sala 18 del WV parco dei medici. Tra l'altro ho visionato film " anche gli stessi" all' Adriano , Cinelad , Politeama , Andromeda , Starplex.
... quello che dovrebbe rimanere il 3D: una piacevole aggiunta.Citazione:
Originariamente scritto da koshien
Da Pixar non mi aspettavo diversamente.
Vedere un film la cui sceneggiatura è stravolta allo scopo di mostrare l'effetto mi fa orrore! Come in "Viaggio al centro della Terra" dove i protagonisti sputano più volte in faccia allo spettatore o uno yo-yo viene lanciato nella stessa direzione senza alcun motivo. Peraltro in numerosi casi l'effetto è orribile in quanto oggetti che fuoriescono dallo schermo vengono troncati dai confini dello schermo stesso (vedi ad esempio i sedili nell'aereo). Roba da diventare strabici!
Sembra di essere tornati ai primi esperimenti che si facevano all'epoca dei fratelli Lumière con la locomotiva che impaurisce gli spettatori.
Il Cinema innanzitutto! Il resto è solo fuffa effimera...
quindi?
quale cinema è tecnologicamente + evoluto a roma per il 3d?
il pathè? il warner?
qualcuno ha visto l'anteprima di 10 minuti al warner parco de medici?
A questo punto mi chiedo... Melzo o Corte franca?