D'accordissimo..davvero non posso toppare su questa saga proprio per le particolare condizioni in cui i film sono girati (oltre che per la magnificenza della saga in sè);)
Visualizzazione Stampabile
D'accordissimo..davvero non posso toppare su questa saga proprio per le particolare condizioni in cui i film sono girati (oltre che per la magnificenza della saga in sè);)
Per Aliens incrocio le dita: su DVD ricordo un DNR pazzesco.
Su Alien sono abbastanza fiducioso: la D-VHS americana è considerata ancora oggi un riferimento.
Concordo con Dart,Aliens sara' molto,molto problematico.Spero che non lo ammazzino di filtri.IMHO e' un film che deve essere riscansionato ex novo dal miglior master reperibile.Purtroppo date le ultime delusioni sui grossi titoli,ho un po di paura. Sembra che le major,sapendo che sono film che vendono a prescindere,se ne freghino un po del risultato finale...:rolleyes:
Si è vero vedendo i casini che hanno combinato ultimamente con film importanti. :cry:Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Ora non ci sono più scuse. I mezzi ci sono: Minority Report dimostra come dev'essere fatto un trasferimento allo stato del''arte :cool:Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Certo il nostro encoding sarà "inferiore" a quello USA, ma la qualità sarà praticamente la stessa. Certo che quando vuole Paramount fa le cose come si deve: master PERFETTO ed encoding in AVC a 37 Mbps praticamente costante :eek:
Scusa Vincent,perche' il nostro encoding sara' inferiore??
Inferiore per modo di dire ovviamente ;) Avrà semplicemente un bitrate più basso rispetto a quello Paramount (da noi Fox) perchè la versione USA è composta da 2 BD (film + extra) mentre la Fox è un singolo BD (più DVD del film). Quindi considerando che il BD contentente SOLO il film dell'edizione Paramount occupa 47 GB è naturale che debbano comprimere di più per far stare il film+extra in un unico BD.
Ma anche se portano il film sui 30gb il risultato sarà comunque ottimo.
La stessa cosa è successa per Braveheart:
- versione USA (Paramount) => bitrate medio 25 Mbps dimensione film => 45GB
- versione EU (FOX) => bitrate medio 19 Mbps dimensione film => 37GB
Quindi nessuna paura :cool:
P.s. : almeno Paramount utilizza tutti quei 50gb, altro che Warner :rolleyes:
@ vincent89
Ti sbagli (o fa confusione con un altro film) perché Alien è Fox sia nel mercato statunitense che europeo
E poi perche' mai da noi non possono far uscire un'edizione su 2 BD???:confused:
Forse sono stato frainteso: mi riferivo a Minority Report :D Lo avevo portato come esempio di trasferimento perfetto ;)
Della serie: quando si vuole investire i risultati ci sono. E aspettate di vedere il BD de "Salvate il Soldato Ryan". Un altro trasferimento perfetto :eek:
Opss :fagiano: sorry ;)
E' vero,il trasferimento di minority sembra davvero galattico!!!!:eek:
Qualcuno ha detto La compagnia dell'anello?:D :D :D :D :D
Aggiorniamo un pò la situazione.
Le ultime notizie parlano di "all four Alien films digitally restored and available together in a six-disc set packed with extras"
Ecco il Alien Anthology Blu ray trailer
IMHO questa sarà un'edizione DEFINITIVA :cool:
Sono daccordo con te Vincent... Il mio busto in scala 1:4 della Queen Alien sta già sbavando... :sbav:
Non vedo l'ora che siano disponibili!!!:cool:
Sarebbe fantastico!:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:Citazione:
Originariamente scritto da vincent89