Quizface, hai provato solo con youtube, o anche con youpxxx ? Ahahah!
Visualizzazione Stampabile
Quizface, hai provato solo con youtube, o anche con youpxxx ? Ahahah!
avevo fatto una domanda un paio di pagine prima,ho comprato un televisore Lg 42LH5000 full hd ho notato che quando vedo la tv,il digitale è quello interno se ci sono film trasmessi in 16:9 si viene a creare una fila di 3-4 pixel più chiari al confine tra le bande nere e l'immagine,guardarti da vicino è come se pulsassero,è normale ?quando invece ci sono trasmissioni a schermo intero non succede,inoltre alle volte intorno alle figure in movimento è come se pulsassero i pixel(non so se è l'effetto sfarfallio)
Si dipende dalle tramissioni o da come sono editati i filmati che mandano loro.
Prova a far girare un filmato hd da penna usb, cosi' puoi escludere il pannello, per fare la prova in hd invece ci sono alcuni canali come RAIuno hd test e sopratutto la sera puoi godere del formato hd.
Ciao
Salve a tutti.
Tempo fa con questo tv ho provato a prelevare l'uscita audio da AV2
come normalmente avveniva con i vecchi TV che non avevano le uscite
RCA audio out. Tutto ok per i programmi televisivi, ma quando ascolto da USB fil in mkv o file mp3 silenzio totale ! La mia domanda è questa: qualcuno mi sa dire se collegando l'uscita ottica del tv Audio out il problema permane ?
Grazie.
Ragazzi nella mia città ho trovato il modello lh4900 che dalle specifiche tecniche sembrerebbe uguale all lh5000. Il sito della LG non mi è di aiuto. Sapreste dirmi in cosa differiscono?
il4900 ha una porta hdmi in meno in sostanza
Salve a Tutti.
Ho un TV LCD 32LH5000 con firmware 3.40 , che non mi permette di entrare nel service menu utilizzando i 2 tasti OK(telec.)+ OK (tv)
Devo x forza tornare alla v.3.15 per poter abilitare questa funzione.
GRAZIE
...ragazzi ....sto cercando di acquistare un nuovo tv 42"....la serie LH5000 è tra le papibili...
come mai mi ritrovo in alcuni listini modelli LG 42 LH5000 e LH5010 ?
ci sono delle revisioni ...evoluzioni in giro?
grazie
ciao a tutti qualcuno puo dirmi come si aggiorna il firmware 3.40 da usb grazie
ragazzi ho appena acquistato il 42LH5000, spero mi arrivi presto.....
consigli o accorgimenti particolare per l'installazione??
grazie.
Salve a tutti,
vorrei sapere se succende anche a voi sull 'LH5000 che durante la riproduzione di un video da usb, il tasto quick menu (ultimo in basso a sinistra) è disabilitato, cioè che non è possibile modificare l'aspect ratio e nemmeno la qualità dell'immagine e se provo ad entrare nel menù generale dela TV mi esce dal filmato e dalla modalità USB. Me lo confermate?
Si te lo confermo.
L'ho giò scritto in uno dei primi post di questo thred
salve a tutti
ho appena acquistato un 55lh5000
avrei bisogno di qualche bisogno in merito a delle impostazioni da inserire per avere il massimo delle impostazioni
grazie
Salve a tutti
ho notato che dalla modalità USB l'unico modo x poter cambiare la qualità dell'immagine è attraverso il tasto av mode.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha trovato uno stratagemma per modificare i profili AV Mode ossia cinema sport o gioco, per impostarsi una qualità immagine a proprio piacimento e utilizzarla in modalità USB, dato che ho notato che i profili del tasto av mode non si possono modificare così intuitivamente.
Grazie per un eventuale risposta
Io da ieri posseggo questo televisore. Cosa si deve fare, se esiste un metodo per accedere al menu quando si visionano filmati da chiavetta usb o hd esterno? Grazie.