Direi che potrebbe essere nel fine settimana del 18-20 ottobre, occorre sapere il giorno che và bene ai più ;)
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Direi che potrebbe essere nel fine settimana del 18-20 ottobre, occorre sapere il giorno che và bene ai più ;)
Ciao
Nel frattempo visto che sono a casa a fare niente, se nel frattempo qualche anima pia volesse passare da casa mia ad ascoltare qualcosa è bene accetto.
P.S. I pitoni non mordono :D
ma il 18 non è domenica?
boh per me va bene comunque sto iniziando a spargere la voce per non far inc...re nessuno:D
posso unirmi a voi:flower: :flower:
Si, ma l'altra volta da Stazza ci siamo trovati per pranzo e poi a casa sua a magnificargli l'impianto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Occorre solo sapere se trovarci per cena o per pranzo.
Ciao
Puoi?Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Devi ;)
Direi che in quei giorni potrei esserci... voto per il pranzo nei dintorni dello Stazza... e poi invasione del medesimo per insulti, dileggi e pernacchie..
se PRIMA andiamo a pranzo mangerò moltissimi fagioli........così potrò fargli sentire coso sono i veri 20Hz :D :D :D
allora domenica 18 per pranzo?
il famoso pugno allo stomaco brigno?:D
ragà per me va bene quello che decidete tanto sta volta dovrei già essere in zona!
Allora??????????????
Ci sono novita' x il raduno?
Ciao.
Rosario.
si è spostato a sabato a casa mia :D
Si puo' fare un riepilogo con tutte le coordinate (data e ora; luogo; lista partecipanti)?
Grazie.
Rosario.
CI RIPROVIAMO :rolleyes:
Seeee!
Antonio, fai prima a venire con noi
:p