Quoto . Il sistema è semplice e allo stesso tempo il risultato è perfetto.Citazione:
Originariamente scritto da maxpa1
Visualizzazione Stampabile
Quoto . Il sistema è semplice e allo stesso tempo il risultato è perfetto.Citazione:
molto probabilmente sbaglio a fare qualcosa ??Citazione:
quando rivedo il filmato , nella posizione dove faccio il taglio , mi resta un fotogramma fermo per circa 1 secondo , non so se è normale
spero almeno voi possiate aiutarmi.....dato che l'assistenza non si è fatta sentire!!!!
Buongiorno, non riesco a riprodurre nessun tipo di divx con il prodotto Panasonic DMR-EX769 il formato dei divx che utilizzo è ***.avi e il supporto è DVD-R.
Nota1: lo stesso DVD su altri lettori DVD funziona perfettamente.
Nota2: ho effettuato anche la registrazione per DIVX VOD con successo.
Grazie
:) ciao sono riuscito a far partire la guide plus+ nel dmr79, nel menu alla voce inizializza, ho fatto la cancellazione totale, poi una volta cancellato il tutto ho staccato la spina. una volta riacceso tramite viera, e q.link, ,quindi anche con la scart, collegata al tv oltre che l' hdmi è ripartita in automatico il tutto, il trasferimento dei canali, fino ad arrivare allo scaricamento dati x la guide plus, che li scarica, ci vuole un po di tempo però sia per l'aggiornamento dati che per i dati di guida plus .:) ciaoCitazione:
Originariamente scritto da roberto battista
Un saluto a tutto il Forum!
Non disponendo di cavo SCART 21 PIN:
Vale la pena collegare gli apparecchi che ho in firma tramite SCART per attivare la funzionalità Q-LINK?
Cosa aggiunge la funzionalità Q-LINK?
Grazie a tutti!
non è che mi cancella tutto quello che ho fino ad ora salvato sull'hard disk ???Citazione:
Originariamente scritto da longs
no tranquillo ho già provato, e poi è scritto anche sul manuale nella inizializzazione ciao:)Citazione:
Originariamente scritto da roberto battista
ho provato , ma niente da fare :( :(
mi sorge il dubbio che la mia zona non è coperta dal segnale :cry: :cry:
Per ricevere gli aggiornamenti della GuidePlus+ alcuni mesi fa ho dovuto fare intervenire l'antennista in quanto non ricevevo il mux MBONE. Per fare una semplice verifica ti basta controllare se ricevi i canali di Dahlia.
ok e grazie , questa sera provo a vedere
Ciao ragazzi,scusate se m'intrometto,ma sto cercando anch'io il modo di aggiornare la GuidePlus+ del mio Recorder Dmr-Ex 769 che mi s'interrompe subito dandomi un errore!Fra l'altro lo stesso errore me lo da anche la tv Panasonic V10 quando tento di fare lo stesso aggiornamento GuidePlus.
Non ho ben capito cosa centrerebbe l'ulteriore collegamento via scart oltre che Hdmi?!:confused:
Io continuo a smanettare,se risolvo Vi faccio sapere...intanto buon "lavoro" a Tutti!!!
PS: per la cronaca...i canali Dahlia io li vedo tranquillamente su entrambi gli apparecchi!
Sapete se c'è o ci sarà un aggiornamento firmware che migliori l'interfaccia utente?
E' orribile!!!
Paolo
Scusate, ma c'è qualcosa che non mi torna.
Il Panasonic DMR-EX769 NON HA la GuidePlus+; stiamo facendo confusione o sono impazzito io?
Efficacissima e imho molto bella. degustibus.. :DCitazione:
Originariamente scritto da pglpla
No . è che secondo me il topic di questa discussione dovrebbe essere cambiato da un admin in EX769 e E79. perché stiamo parlando di entrambi i prodotti.Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
il 769 non ha la guide+