Ma lo sfondo è Blu o Nero?
Dalla foto sembra BLU...e anche tu hai sovraesposto la foto. Se hai una digitale compatta falla con la modalità "bambini" o "sport".
Visualizzazione Stampabile
Ma lo sfondo è Blu o Nero?
Dalla foto sembra BLU...e anche tu hai sovraesposto la foto. Se hai una digitale compatta falla con la modalità "bambini" o "sport".
Ho provato a diminuire la retro (era a 8 l'ho messa a 4) e ora appare così:
http://img509.imageshack.us/img509/8472/schermo.jpg
Per quanto riguarda il nero è davvero profondo... forse anche troppo... e il livello del nero l'ho lasciato basso nei settaggi... dà un pò l'impressione di tralasciare dei particolari... ma per me è spettacolare cosi... tutte le prove le ho fatto con i 200hz disattivai... che puliscono l'immagine in una maniera incredibile... troppo fastidio nella tv analogica e digitale ma perfetto per le partite di calcio... ho provato la demo e devo dire che i 200hz si vedono eccome... il pallone e i giocatori vanno belli fluidi... I settaggi da fare sono un po complicati... non avendoli mai fatti... mettendo in mode film perde e non poco i colori... mentre dinamico li fa esplodere... per ora ho lasciato su standard... spettacolare!!
Sono qui per qualsiasi domanda o curiosità o prova che vogliate fare... purtroppo le foto escono malissimo... escono dei colori orribili! non le metto perchè vi rovinerei il tv! ma fidatevi che è davvero un signor tv... in tutte le situazioni!!
dalle foto esce un mega blu... a me sembra nero guardandolo... mi sballa tutti i colori la fotocamera... :rolleyes:
Non è deforme la tv... ci sono le bande nere... ;)
http://img21.imageshack.us/img21/8500/dsc05174n.jpg
Mi sembra più che soddisfacente e soprattutto uniforme! La retro anche a 3 và bene uguale e metti il risparmio energetico su Basso....diventerà ancora più nero.
Per il nero che ti sembra troppo profondo è una conseguenza della compressione dell'immagine....con i BR è tutta un'altra storia anche sulle basse luci.
Cmq a occhio lo sfondo non mi sembra più nero di quello del B7000 che con un minimo di luce sembra davvero spento.
Il pannello è in ordine, se vuoi ti posto qualche Sony......
disastrato...........:D
ma il 7000 ha un nero piu profondo lo si sa... ma non ha i 200hz... che si vedono e non poco nelle partite... :D
ma esistono panneli perfettamente neri? senza neanche una nuvolina?
Ora devi solo imparare ad usare i parametri di regolazione.....
hai un TV della Madonna, fidati.....
I primi setting fai un fermo immagine di un BR o DVD poi entra
nei vari meù ed inizia a vedere gli effetti, è un inizio........
Io con le partite non attivo nemmeno i 100HZ e si vedono bene....pensa tu :D !Citazione:
Originariamente scritto da Rieccolo
Sotto con le regolazioni adesso e vedrai che cambierà faccia...io sono passato dalla delusione alla gioia nel giro di pochi settaggi.
Citazione:
Originariamente scritto da Rieccolo
Trovare pannelli perfetti perfetti, molto difficile trovarne......
Samsung per me è tra quelle che a cluoding è messa anche bene.....
Certi Sony ti metti le mani nei capelli, da quello che si vede hai un ottimo pannello, adesso NON farti
delle paranoie che di clouding quel pannello ne ha pochissimo, in fase dinamica NON noterai nulla.....
ma proprio nulla..........
Per i primi setting su fermo immagine, scegli scene multicolor
anche con del nero se puoi, NON scene monocromatiche
o a pochi colori...........;)
Mi piace la lucina Blu dell'accensione......la mia è rossa :D ...peccato, l'hanno messa Blu sul 6000!
serio? senza neanche i 100hz si vede fluida? wow!!
comunque si è un tv spettacolare... già con i settaggi cosi ne sono soddisfattissimo... all'ainizio sta cosa del clouding nemmeno l'avevo notata... poi ho visto sul forum che mi avevano consigliato di vedere e l'ho notato un pochino... ma dalla foto sembrano di piu che ad occhio nudo... mentre nei film... ne ho visti un po scuri... nessuna neanche ombra di quell'effetto... ed un nero... :eek: pauroso!!!!
Ora ci smanetto un po...
Sempre disponibile a domande e prove... ;)
si... anche a me la lucina blu è preferito rispetto a quella rossa... è piu soft diciamo... ora vado!! a presto!!!
:D :D :D :D :D :D