io voto per l'errore di dvd-store.. amazon stavolta mi pare più aggiornato
Visualizzazione Stampabile
io voto per l'errore di dvd-store.. amazon stavolta mi pare più aggiornato
in base a cosa ritieni amaozn più aggiornato?
Però vedo che la serie br UK ha 20 dischi...
http://www.amazon.co.uk/Battlestar-G...9551984&sr=8-1
e cito:
1) The set does NOT contain material like extended episodes, the Webisodes, many of the audio commentaries and the longer, uncut version of Razor! However, the Region 1 US version DOES include most of these!
:confused:
Infatti l'edizione francese è quella più completa (a parte i webisodes The face of the enemy) tra le due europee (tra l'altro nella UK manca pure The Plan), e credo (spero) che su quella si baserà l'edizione nostrana (anche per il package :sperem:). Tra l'altro su dvd-store riportano audio ENG-FRA, quindi (non che voglia dire nulla ovviamente) ...
Certo che noi italiani dobbiamo penare sempre fino in fondo.....prima nell'attesa della serie doppiata anche nella nostra lingua e poi perchè siamo qui a sperare che il cofanetto contenga 22 dischi completo di tutto quanto !!!!!:mad: :mad: :mad:
ci piace soffrire :D
In base al fatto che amazon ha già messo prezzo e dataCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
bah, io mi fido più di dvd-store, anche perché 2 BD in meno significano qualcosa in meno (come nell'edizione UK): dopo i danni cn i DVD, mi auguro che Universal abbia imparato ...
Ho scritto ad Amazon.
Ecco la risposta.
Gentile Andrea,
in merito alla sua richiesta di delucidazioni sull'articolo Battlestar Galactica - Complete Series (20 Blu-Ray), ho effettuato una verifica sul cofanetto venduto nei vari paesi, tramite i siti corrispondenti, da Amazon, verificando anche le varie regioni.
Sia sul sito amazon.co.uk che sul sito amazon.com trovo sempre un articolo composto da n. 20 dischi, così come quello proposto sul sito amazon.it.
Ho provato ad effettuare una verifica anche sui principali siti che hanno recensito il cofanetto, ma non ho trovato alcuna indicazione in merito ad un cofanetto distribuito per altre regioni composto da un numero di dischi differente.
La inviterei quindi a ricontattarci se avesse necessità di ricevere ulteriori delucidazioni o per fornirci maggiori dettagli in merito alla sua richiesta.
Spero di averla aiutata.
:eek:
scrivigli dicendo che il cofanetto francese ne ha 22, ed è uscito un anno fa :doh:
Mah... mi pare difficile che facciano uscire 2 versioni... :confused: :confused: :confused:
Dvd-store non ne sa molto di più, sanno solo che ci sarà la miniserie...
Comunque sulla scheda di dvd-store viene riportato:
2.0 Stereo Dolby Digital: Italiano
5.1 DTS HD: Inglese Francese
...come dire... miracoli della tecnologia italiana! :mad:
Già nella s4 "sfusa" c'era un banale audio stereo (immagino lo stsso dei DVD), era impossiible un miglioramento nella release completa. Io aspetto di vedere le specs del cofano tedesco:se hanno il DTS HD MA pure loro, non lo compro per protesta :O:O
Quanto alle edizioni (di certo in Italia ne esce una sola), sul mercato francese evidentemente BSG tira di più: dobbiamo oslo sperare che, appunto, Universal Italia si sia accodato ad esso, anziché a quello inglese
SFOGO PREMATURO....MA SFOGO.
E io che non ho mai voluto finire di vederla aspettando come un naufrago di Lost l'arrivo dei Blu Ray!!
Mi ero segnato questa lista
http://thunderpeel2001.blogspot.com/...ing-order.html
per pregustare la gioia dell'ordine cronologico.
Adesso, se davvero l'Italia imita il Regno Unito non avremo NEMMENO gli episodi in extended, che dicono importanti per il BSG Fan !!
Quindi niente The Plan , niente webisodes, niente extended,niente audio HD......
E dicono che la fantascienza non sia reale...............:mad:
P.S. Okay Bradi, gli scrivo e preciso....
Aggiunta fuori calce.
Mi ha telefonato una GENTILISSIMA signora/ina da Amazon.it, tralaltro splendida voce che mi ha messo in seria emozione....:p
Riguardo al cofanetto che ancora non posseggono in sito per un controllo specifico, pare che la nostra edizione sarà pari pari a quella inglese, quindi SENZA Razor.
Correttamente si è astenuta dal confermare l'assoluta certezza delle informazioni per i motivi di cui sopra, quindi nessuna prova concreta che NON compaiano anche le versioni extended.
Segnalerà il refuso ad Amazon fr per la lingua italiana e sub, presenti in realtà solo nella quarta stagione.
Davvero professionale. Così si fa, credo, per tenersi i clienti e mostrare interesse. Tralaltro è appassionata di BD. E non è poco.:rolleyes:
Bene (si fa per dire): quindi semplice scatola con dentro le amaray :muro:
Ordino il cofano francese: risparmio 15€ ed ho tutto completo (chissene della lingua):O:O
p.s.
l'edizione inglese manca anche di The Plan