non vorrei fare il polemico.....ma mi sa più di cosa pilotata....vedi prezzi più alti in alcuni casi di un b750 che di un b6000........mah.........:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
non vorrei fare il polemico.....ma mi sa più di cosa pilotata....vedi prezzi più alti in alcuni casi di un b750 che di un b6000........mah.........:rolleyes:
I prezzi di listino sono chiari.....
il 52B750 a listino costa 2999 euro
il 46B7000 a listino costa 2999 euro
costano uguali ma il B750 ha un polliciaggio maggiore.
Io allo stesso prezzo potevo scegliere tra questi 2 modelli.
Il 52B750 a listino dovrebbe costare 3199€
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Confermo, chiesto in negozio ieri.
Intanto noto che nei vari cc li stanno comprando, stanno esposti solo qualche giorno e poi non ci sono piu.
samsung non ha mai avuto problemi a vendere, e non penso ne avra' ora.
Ziggy eri con me quando abbiamo chiesto il prezzo del Samsung 52B750 e ci ha detto 2990....non ricordi?
Forse c'è già stata la riduzione dei 200 euro su questo modello.
Il prezzo di listino è una cosa, la Casa dà un margine entro cui muoversi ad ogni commerciante per impostare il proprio prezzo.
Perchè avrebbe dovuto farmi uno sconto maggiore sul B750 se me lo dava allo stesso prezzo del 46B7000 che a listino costa 2990?
piu' che altro ogni negoziante decide come giocarsi il proprio margine di guadagno rispetto ai prezzi di listino :)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Forse per toglierti dai piedi....... scherzo, cmq mi confermi che con i file multimediali non ce possibilita di muoversi se non a 2 per, se stai guardando qualcosa e premi stop, dopo puoi ritornare allo stesso punto?
Allora.....
con i file da PC non và proprio avanti, nemmeno a 2x mentre và avanti (ma solo a 2x) se legge da Pendrive USB.
Se premi stop ed esci poi se irtorni sul file ricomincia da capo.
Diciamo che com'è adesso è un pò limitato l'utilizzo (a meno chè il film non te lo vedi tutto in una volta) ma credo che Samsung col prossimo firmware porrà rimedio perchè si tratta davvero di una sciocchezza aggiungere qualche funzionalità al Media Player.
gente che confusione in casa Samsung..... non so cosa acquistare.... LE52A856 ..... LE46B750 .... oppure LE46A956......sono fortemente indeciso fra questi......io del B750 comincio a sentire pareri più negativi che positivi....se ne parla anche nell'altra discussione e mi pare che già 2 utenti....soffrano di clouding o peggio di AD......
Vogliamo delle recensioni!!!!!!!! :mad:
Cavolo, ma cosí cari sono in italia?
Qui in germania il 52B750 si trova dai 1850 ai 2200 e il 46B7000 sui 2000.
qua in italia 1800 ci paghiamo il 40" :(