Non solo era necessario, ma anche indispensabile. Non e' mio costume dare "buca" agli amici e per me siete tali.
Se, invece, vi avessi ritenuti dei semplici 'conoscenti'... forse....
Visualizzazione Stampabile
Non solo era necessario, ma anche indispensabile. Non e' mio costume dare "buca" agli amici e per me siete tali.
Se, invece, vi avessi ritenuti dei semplici 'conoscenti'... forse....
si zio nik sara' per la prossima !
stasera lo metto in caldo!
(Il gomito). :D
e con questo festeggiamo il post n°1000 dell'uomo elicottero :D
eh si! non me ne ero accorto e dire che ci stavi dietro, ma quando si parla di mettere al caldo ..............:yeah: :cincin:
sto provandoalice 7 mega, dopo 8 anni di attesa (la mia zona non era coperta) non mi pare vero che fai click e si apre la pagina. che spettacolo.
Sono di nuovo motorizzato, con il portafoglio più leggero :mad: , ma motorizzato :D
Ci vediamo sabato.
mooooolto bene
A presto
Per chi dorme a Tricase ecco i dati dell'albergo dove ho prenotato quattro singole (MDL, puka, joule68 e micas56) ed una matrimoniale per Alfrimpa che però arriverà venerdì. :
Hotel Adriatico, Via Tartini 34 - 73039 TRICASE (Lecce) : si trova praticamente di fronte alla stazione ferroviaria.
Coordinate geografiche x tomtom : 39°56'3.85"N 18°21'11.12"E (39.934403, 18.353089)
Telefono : 0833 544737
Link Google map : QUI
@ Mimmo ed Alfredo
Attenzione sulla Statale Bari-Brindisi : rispettate i limiti di velocità!
Fate buon viaggio e ... ci vediamo sabato!
Se dovessi decidere di trascorrere una settimana di vacanza da quelle parti (da domenica-lunedì), mi sapresti consigliare un bell'alberghetto con una bella spiaggia??:D
Ciao
sto preparando la valigetta, tra poco parto, vengo in vespa (quella di rimini)!!!
ciao
Per tutti, fate buon viaggio : ci vediamo domani!
Fabrizio
Invidia:p
Io vengo la prossima settimana eh!
Ciao a tutti
Proprio una gran bella rimpatriata!
Un sincero e dovuto ringraziamento a tutti i partecipanti.
Una simpatica iniziativa che spero ripeteremo il prossimo anno.
A presto con le foto...
Fab
A prestissimo con le foto. :mad:
Ben detto Fab ! Lieto di aver conosciuto Antonio (Puka), nonchè madame RX360 e Alfrimpa . :)Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Spiace non essere stati con voi nella giornata di oggi, ma raccontateci tutto..mi raccomando !
Appena arrivato a casa, stanco ma soddisfatto :D , bella compagnia, belle persone, bei posti, ottima organizzazione e ospitalità.
Grazie a tutti per il meraviglioso fine settimana
Tarallo devastante :eek:
P.S. Stasera non mangio, ho ancora la panza piena :D
Ciao
Antonio