e dai ragazzi aiutatemi con quelle domande così in caso procedo subito all'acquisto...
Visualizzazione Stampabile
e dai ragazzi aiutatemi con quelle domande così in caso procedo subito all'acquisto...
La promo 499 Euro è terminata nel senso che hanno alzato il prezzo a 549 Euro (lo stesso sito che lo vendeva a 499 Euro).
Direi quindi che come prezzo hai trovato l'attuale migliore possibile.
Ulisse611 conferma ottimo prodotto, versatile etc. sfido gli amici a trovare aquel prezzo (anche 549,00) un lcd come il 37 lh3000.
ulisse611
Ci risiamo con i quote integrali ed inutili? Edita anche questo...alla prossima scattano i provvedimenti! :huh:
Ti vorrei moderatore del mio forum di finanza dove usano il tasto Quota AL POSTO del tasto Rispondi :D /OT
Cari amici, esperti e non, smanettanto nel menu dell' lh3000 si trova quello dell'usb che tutti conosciamo volevo porre l'accento sulla funzione del codice divx è cioè sulla sua reale funzione: è\sarà aggiornabile? in effetti da un codice di registrazione e indica un sito web: www.divx.com/vod. si attendono pareri ed indicazioni. Altro argomento aperto volevo sapere se qualcuno ha acquistato la serie lh3000 ed ha il firmware 3.37: da quello che ho letto nel forum mi sembra di aver capito che con tale firmware non è possibile entrare nel menu per sbloccare la presa usb è così? grazie e chiedo scusa al moderatore per le mie marachelle da inesperto del forum:(
Il codice di registrazione Divx, che non credo sia modificabile, serve a registrare l'apparecchio certificato DivX per riprodurre i contenuti Divx acquistabili/noleggiabili on-line.
per maggiori dettagli vedi QUI (in inglese)
Tuttavia mi pare di capire che l'acquisto/noleggio con tali modalità non sia al momento contemplato per il mercato italiano.
la versione 3.37, così come la 3.24, non permette di accedere al service menu (occorre effettuare il downgrade alla 3.15), almeno finché qualcuno non scopre come si fa ;)
Come detto, nel giro di 5 minuti complessivi si passa alla 3.15, si sblocca l'Usb e si torna alla 3.37Citazione:
Originariamente scritto da ulisse611
Cosa che ho fatto io partendo dalla 3.24
3.24 -> 3.15 -> 3.37
5 minuti
Lungi da me l'intenzione di fare della PUBBLICITA' ma, per chi interessa, c'è la possibilità di prendere il 32lh3000 a sole 399,00 mi sembra un ottimo affare. Tanto volevo segnalare per opportuna conoscenza e beneficio di noi consumatori.:eek:
salve sono nuovo,siccome sono interessato all'acquisto della versione a 32 pollici di questo lcd avrei un paio di domande...
la dovrò collegare con la 360 via vga,qualche problema con le entrate audio?
inoltre ho letto della possibilità di "fixare" la porta usb per leggere i divx,
così facendo non si invalida la garanzia?
Per quanto riguarda la x box nessun problema io ho attaccato la ps2. tieni conto che sono tv a 50 H.
Per la garanzia non lo so però volendo si possono rimettere le cose a posto come quiando l'hai comprato e per questo motivo secondo me e bene rimanere sul firmware che consente tale operazione.
PS non ho ancora capito se i tv che hanno il firmware 3.37 possono essere manipolati o meglio come bisogna fare considerato che la pressione contemporanei dei tasti ok sembra non funzioni.:confused:
sono relativamente nuovo del forum e non mi piace fare il bacchettone.. però sta scritto in non so quanti reply come si fa per sbloccare la porta usb con firmware più aggiornati.. basta andare 4 messaggi più su, che diamine!
Tornando al tv, come ho scritto anche nel mio thread, credo che sarà la mia scelta per la camera.
Chiedo però ai possessori (o a chi ha potuto vederlo in azione con segnali decenti) come si comporta con i segnali SD da antenna e/o digitale terrestre: è una qualità soddisfacente?
Considerando che per me l'uso di quel tv sarà prevalentemente analogico e digitale terrestre più qualche filmetto divx e matroska in hd.
PS non ho ancora capito se i tv che hanno il firmware 3.37 possono essere manipolati o meglio come bisogna fare considerato che la pressione contemporanei dei tasti ok sembra non funzioni.:confused:[/QUOTE]
Il problema che mi sono posto è che da qualche parte qualcuno di "rispetto" ha scritto che vengono rilasciati i nuovi firmware proprio per impedire ai smanettoni di smanettare bloccando anche la possibilità di fare il downgrade. ma così, per fortuna non è. Senza polemiche.
Ragazzi scusate volevo prendere questo lcd , volevo sapere con sky ,collegato con cavo scart, come rendono le partite,e con ps3 se si nota input lag elevato, visto che gioco molto .
Sd, digitale terrestre.
Anche altro se è possibile Grazie.
Sky scart?! :confused:Citazione:
Originariamente scritto da broky