Visualizzazione Stampabile
-
@ Angio, le programmazioni si attivano, l'ò sto monitorando . Solo una volta non a fatto quello che normalmente fa , cioò che alla fine di una copia premendo il tasto apri/chiudi il cassetto , prima di aprire finalizzava il supporto. Al prossimo errore , rimetto la v.21 ciao:cool:
-
@Angio , scusa ho sbagliato il numero , era la v. 21. non la (2.9 ) ciao
-
Grazie Curziopat,
Io sono tornato alla versione 18, in quanto non trovo più il dvd con la penultima (ver.21).
Altro problema che si verificava con la versione 14 : il tasto di avanzamento canale non funzionava (era bloccato).
A questo punto aspetterò un ulteriore aggiornamento xchè questo non mi convince e leggendo su altri forum anche altri utenti hanno avuto "strane" reazioni dopo il suo caricamento.
Ciao
;)
-
@angio, se vuoi ti mando il file firmware v. 21 , questa sera testo l'avanzamento , poi vedrò. ciao
-
Grazie Curziopat,
come fai a inviarmi il file ?
scusa la domanda da imbranato.
Ciao
-
@ angio, ti mando il file con Skipe se mi dai l'indirizzo o per posta. Ma se con la versione che hai installato va bene, meglio così. ciao:D
-
Oggi per la prima volta , non ha tenuto in memoria i canali del dig. terr. , dopo l'ultimo aggiornamento (v. 14 ) . Temo di ritornare ( alla v. 21 ), ma
i tecnici di Samsung non leggono i nostri post ? mettono a disposizione
degli agg. firmware senza testarli ? :confused:
-
... Temo che sia così.....:cry:
Ho parlato tramite call center con un tecnico che candidamente non ha saputo spiegarsi queste disfunzioni....mi ha anche detto che non aveva avuto alcuna segnalazione di probelmi con il fw 14 (non leggono, non leggono....),
Quindi ?
"Mah, attendiamo che dalla casa madre (?) mettano una nuova versione"
Grazie Samsung per il prezioso consiglio :incazzed:
Noi poveri clienti tapini non ci ervamo arrivati....
P.s. non aveva info neanche su quali fossero le migliorie del nuovo fw....
-
Oggi sono ritornato al vecchio FW , ho staccato la spina dalla rete elettrica , mi sono trovato nella condizione di dover risettare i canali del DT , quindi ho rimesso la v. 21. Penso di non avere avuto in questi mesi questo tipo di problema co la v. 21. ciao :cool:
-
Ciao a tutti
ho riversato dei films che avevo in VHS nella memoria del samsung dvd record sh893 quindi li ho copiati in un dvd-r ma non riesco a leggerli ne in un altro lettore dvd ma neanche nel pc. Quando inserisco il disco nel pc non mi fa vedere i file anche se dalle proprietà il disco risulta pieno. Ho caricato diversi programmi QUICK TIME, VLC media player etc ma senza successo. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
-
Hai finalizzato i DVD?
Ciao!! Chicca
-
Citazione:
Originariamente scritto da chicca7474
Hai finalizzato i DVD?
Ciao!! Chicca
Grazie Chicca
scusa ma sono un pò inesperto mi sto approcciando solo adesso a questo tipo di operazioni. Faccio qualche altra domanda.
Il disco DVD-R lo devo finalizzare nel pc prima di inserirlo nel DVD recorder? perchè non mi pare che ci sia un opzione nel SH893. Posso finalizzare il disco registrato anche successivamente? Eventualmente come si fa. Se utilizzo dischi DVD+RW è necessaria sempre la finalizzazione?
-
Ciao,
il disco va finalizzato con il Samsung dopo aver copiato ciò che ti interessa. La procedura è descritta nel manuale.
Cmq se non sbaglio dovrebbe essere Menu --> Gestione Dischi --> Finalizza.
Il DVD che hai utilizzato era -R o -RW? Se utilizzi un DVD -RW devi anche formattarlo prima di utilizzarlo, sempre tramite il Samsung.
I DVD +RW non li ho mai usati ma se non sbaglio non vanno finalizzati.
Ciao!! Chicca
-
Citazione:
Originariamente scritto da chicca7474
Ciao,
il disco va finalizzato con il Samsung dopo aver copiato ciò che ti interessa. La procedura è descritta nel manuale.
Cmq se non sbaglio dovrebbe essere Menu --> Gestione Dischi --> Finalizza.
Il DVD che hai utilizzato era -R o -RW? Se utilizzi un DVD -RW devi anche formattarlo prima di utilizzarlo, sempre tramite il Samsung.
I DVD +RW non li ho mai usati ma se non sbaglio non vanno finalizzati.
Ciao!! Chicca
Grazie per l'informazione Chicca adesso riesco a leggere il DVD
Ciao
-
luna55, limita quella quotatura come richiesto dal regolamento, grazie.