Visualizzazione Stampabile
-
Uhmm...L'aggiornamento di cui parli è l'1.5 (sul sito italiano di Panasonic viene però indicato come versione GER :confused: )??
Grazie cmq x la veloce risposta ;)
Mi sono anche dimenticato di chiedere un'altra cosa: dato che il mio impianto prevede il passaggio dei cavi in una intercapedine nel controsoffitto, ai tempi della realizzazione ho potuto installare solamente un cavo DVI-DVI (il tipo top della G&BL), quindi ora sono costretto ad usare un adattatore HDMI-DVI in uscita dal BR-player ed uno DVI-HDMI in ingresso nel VPR. Per ora esco in dvi da un htpc e tutto funziona perfettamente, ma non vorrei avere problemi (che in questo caso sarebbero irrisolvibili) di collegamento (su AVS qualcuno li ha avuti...:rolleyes: ).
Qualcuno ha esperienze in merito ?
Ri-grazie :)
-
@SKYFAZER
Come avevo "postato" qualche giorno fa, anch'io ho questo problema di "flashate". Non so dirti se l'aggiornamento del firmware ha migliorato la situazione perché la prima cosa che ho fatto è stato aggiornarlo. Considera che il problema l'ho riscontrato praticamente su tutti i supporti: BD, DVD, DVD masterizzati, DVD riscrivibili, CD masterizzati, CD riscrivibili. Con 2 cavi HDMI diversi, in un tempo variabile dai 3 ai 20 minuti di visione, una sola volta per accensione.
A questo punto sono contento di non averlo portato in assistenza perché probabilmente non avrebbero risolto il problema.
Speriamo nei prossimi aggiornamenti. Controllerò la versione del fw e ti farò sapere.
-
IFC
@badthing
Questo il resoconto delle prove e la configurazione:
TV: IFC=On PS3: 24 Hz=Disattiva Esito: KO BD80: Output 24p: On Esito: KO
TV: IFC=On PS3: 24 Hz=Attiva Esito: KO BD80: Output 24p: Off
TV: IFC=Off PS3: 24 Hz=Disattiva Esito: OK BD80: Output 24p: On Esito: KO
TV: IFC=Off PS3: 24 Hz=Attiva Esito: OK BD80: Output 24p: Off Esito: KO
PS3, uscita 1080p, fw: 2.70
TV fw: 1.109
Grazie
-
@robesp
ammazza e ti pare normale?
a me sto bordello che dici non lo fa' eh e si che c'ho visto dvd,bd e cd.
Qualche volta capita ma e' molto sporadico,speriamo risolvano qualcosina col prossimo firmware ( anche se non si sa' ne se ne quando debba uscire... )
-
@sanosuke
Se ti riferisci alle "flashate", beh no, purtroppo non mi sembra normale :cry:
Nel mio caso non è così sporadico, diciamo che il 70% delle volte che lo accendo succede...
La cosa triste (o forse è meglio, non lo so) è che mi sembra inutile portarlo in assistenza.
Sull'IFC, credo di non avere alternative...
Tu che revisione fw hai?
Ciao
-
Anch'io sto leggendo AVS Forum, ma il problema che mi preoccupa di più sono i (tanti) freeze segnalati... Voi (possessori dell'80) come siete messi?
Ciao e grazie! :)
Marco
-
@poe_ope
Come leggi nei miei post. Intendiamoci non è un dramma, ma per un "oggettino" nuovo da circa 400 euro non è proprio l'ideale. Spero che, essendo come dici tu, casi non tanto sporadici (anche se singolarmente si può verificare più o meno spesso) sia tutto risolvibile con un fw nuovo...
Vedremo.
Ciao
-
Lo spero tanto, perché è il lettore che prenderei al volo se i problemi segnalati fossero (prontamente) risolti da Panasonic.
Ciao e grazie per la risposta.
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da robesp
Tu che revisione fw hai?
l'ultima che hanno reso disponibile ma credo abbiamo TV diversi ( e non so' se questo possa essere discriminante ).
A me succedera' si e no il 5% delle volte,altro che 70...se me lo facesse cosi spesso credo avrei gia' buttato tutto dalla finestra e sarei tornato a ps3 hehe
-
Ti confesso che è stato anche il mio primo istinto...
Non ne sono sicuro, ma credo proprio che il modello di TV sia discriminante per la revisione fw...
-
per quanto mi riguarda niente flashate né freeze né blocchi...
speriamo bene!!!
:sperem:
-
@ninodiz
Hai aggiornato il fw?
-
prova bolt se puoi o dracula,questi sono quelli che mi ricordo di piu',in bolt specialmente.
Comunque io parlavo di microblocchi per quanto riguarda il mio caso ( adesso stavo rileggendo meglio il discorso ) di flash mai avuti francamente ( e fortunatamente )
-
@robesp firmware aggiornato
@sanosuke proverò bolt
-
@sanosuke
Che strano! Io invece mai microblocchi :sperem:, ma solo flash...:mad: