Nessun insulto...
gioco...
Comunque sì è anche un lettore bd per cui va bene questa tv che tiu abbbiamo consigliato....
Visualizzazione Stampabile
Nessun insulto...
gioco...
Comunque sì è anche un lettore bd per cui va bene questa tv che tiu abbbiamo consigliato....
Il discorso plasma è legato alla visione di film che è notevolmente migliore con un plasma.
Per quanto riguarda il gioco vai di LCD
Ma io purtroppo non riesco ad arrivare a 1000,00 € passati.
non mi sembra un comportamento da ultras il mio non mi sembra di aver parlato male dei plasma mentre i possessori di plasma mi sembra non parlino troppo bene degli lcd che a detta loro vanno bene solo per giocare con la ps3 volevo solo dire che con un buon lcd puoi vedere bene sia la tv che i dvd o i dvix per non parlare di sky hd o blu ray tutto qua ;)Citazione:
Originariamente scritto da Luiandrea
Dove ho scritto una fandezza simile? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da kloveenerydnic
(di per certo so che il per il 32 ho sborsato 880 euro)
questo per giacare con la ps3 va bene :DCitazione:
42pfl7603d/10
www.pixmania.com/Philips_42
LU_CA, l'hai appena detto qualche post fa, prima che tu lo modificassi.
Avevi detto che potevo trovare il KRL 37V a 899,00 €, non credo di essere improvvisamente diventato matto!
kloveenerydnic vuoi un consiglio?
- Scegli due modelli di LCD che ti interessano (suppongo Samsung e Philips)
- Assegna il valore testa ad uno e croce all'altro.
- Poi lancia una monetina
(non sto scherzando ... per me uno vale l'altro) :D
Grazie per la segnalazione. L'hai visto in azione questo televisore? Come marca ci siamo... Philips è una garanzia. Solo che ho notato che non dovrebbe essere un 100 Hz.Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
No tranqui ... avevo scritto 882 ... ma era il prezzo del 32 :DCitazione:
No dai Luca, ma che stai a dì! :D
Io se non li vedo in azione non li compro!
37W5500
è 100Hz
Ho visto qualche Sony nel negozio e si vedevano molto bene, solo che quello da te consigliato sfora leggermente il mio budget.
Deve essere sicuramente un ottimo prodotto, ho sentito parlare bene della serie W.
Comunque mi fa piacere che finalmente le sigle stanno uscendo fuori in questo thread... dovevate aspettare che io mettessi l'avatar per darmi consigli seri?! :rotfl:
.
Conosco la serie W4500 e te ne posso parlare bene sulle trasmissioni HD.
Questo è il modello successivo... potresti approfondire su questo modello.
Dovrebbe costare si 900€